Ciao,
chi sta scrivendo queste righe in passato è stato un venditore e ha avuto tanti colleghi venditori.
Le frustrazioni della nostra categoria sono sempre le stesse, guadagni bassi e pagati con poca regolarità, clienti arrabbiati che ti stalkerano, team vendita o responsabile commerciale pronti a divorarti vivo alla prima debolezza neanche fossero un branco di leoni.
Se non stai vivendo neanche una di queste situazioni, buon per te! Ti auguro ogni bene e di continuare così.
Se invece sei un venditore che vuole entrare a far parte di un team di successo, di avere clienti felici e di guadagnare quanto meriti, allora guarda questo video fino in fondo
Loro sono il Team di Zeescreen, hai sentito dalle loro parole cosa vuol dire fare parte di questa azienda. Noi di Zeescreen siamo specializzati su un solo prodotto: la Zanzariera Zeescreen.
Negli ultimi 3 anni, grazie al nostro team di venditori, alla richiesta del mercato e alla nostra metodologia di Marketing abbiamo triplicato il nostro fatturato e ad oggi siamo l’azienda che vende più Zanzariere, direttamente al privato, a Roma.
Abbiamo collezionato oltre 500 testimonianze di famiglie felici e le abbiamo raccolte in un libro, il libro delle Testimonianze Zeescreen che il nostro team di venditori mostra con orgoglio a chi ci contatta:
Negli ultimi 10 anni la richiesta di Zanzariere è cresciuta esponenzialmente per una serie di fattori:
Ecco una delle conferme alle nostre parole, quello che vedi qui sotto è un grafico elaborato da Google Trends che sintetizza l’andamento della ricerca della parola “Zanzariere” dal 2004 ad oggi
Per noi un venditore è un tassello fondamentale perché traduce in pratica tutta la nostra filosofia di attenzione al cliente e di soddisfazione delle famiglie che ci scelgono.
Vogliamo avere sempre un team felice ed ogni membro del team vendite ha questi benefit:
Se pensi di voler iniziare una collaborazione con noi, ti è piaciuta la nostra filosofia ed hai tutti questi requisiti:
Allora riempi il modulo qui sotto ⤵
* potrai recuperare il 50% dell’investimento in 10 anni, 36% in caso di seconda casa.