Guida Gratis sulla prevenzione alle Zanzare

Tutte le terribili verità sulle zanzare e sui pericoli – spesso sottovalutati – per la salute tua e dei tuoi cari, soprattutto dei tuoi bambini

Scopri come tenere queste terribili creature succhia sangue fuori da casa tua, anche se hai l’abitudine di tenere sempre le finestre aperte, senza più accendere strumenti tossici che lasciano cattivi odori e danneggiano la salute della tua famiglia

Se vuoi vivere in un ambiente protetto
Al sicuro dalle terribili zanzare
Garantito da un prodotto certificato
Consentimi di inviarti il report:
“Tutte le terribili verità sulle zanzare
e sui pericoli – spesso sottovalutati –
per la salute tua e dei tuoi cari,
soprattutto dei tuoi bambini”.

Voglio che tu lo tenga, è importante per la
sicurezza della tua famiglia ed è GRATIS per te

alberto della ratta zeescreenCiao,
mi chiamo Alberto Della Ratta ho 38 anni, ho una bellissima moglie e sono diventato papà per la prima volta da pochi mesi, sono nato e cresciuto a Roma e mi occupo di prevenzione dalle zanzare da 8 anni grazie ad una zanzariera brevettata, Made in Italy al 100%.
Ho deciso di scriverti questo invito perché troppo spesso sottovalutiamo le cose
belle, della nostra vita.
Questo invito inoltre non è per chi vuole risparmiare con un prodotto economico
che non dà sicurezze, non è per le persone che non hanno problemi a vivere in un
ambiente poco protetto, non è nemmeno per chi riesce a dormire sereno,
nonostante le zanzare banchettino con i suoi familiari o i suoi bambini.

E’ per tutti gli altri.

E’ per le persone che vogliono vivere in un ambiente sicuro , al riparo da uno degli insetti più pericolosi del Mondo (la zanzara) e che riconoscono il valore dei prodotti certificati e Made in Italy. E’ per tutte quelle persone che sanno apprezzare una cena in compagnia o semplicemente in famiglia senza esser disturbati da fastidiosi insetti.

Il Mondo intero e di riflesso la nostra nazione e la nostra città, Roma, sta vivendo stravolgimenti climatici e continue evoluzioni a livello di specie e di virus.
La zanzara è uno strumento di contagio letale in molti paesi e recentemente, purtroppo, anche qui in Italia ha colpito con un nuovo e pericolosissimo virus.

Zika: tutta la terribile verità sul Virus che sta spaventando il Mondo

Lo Zika virus è uscito dal suo inferno a distanza di decenni, da quando per la prima volta venne studiato dal dott. Jordi Casals Ariet. L’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, afferma che “si propaga in maniera esplosiva” e sono attesi circa 4 milioni di casi, ma le modalità con cui il virus si è evoluto e si è propagato sembrano uscite da una pellicola di serie B sui disastri naturali.

Ho letto e studiato la storia, te la racconto velocemente:

zika-virusIl 18 aprile 1947 per un errore fatto in un laboratorio di analisi su animali per studiare il virus della Dengue, venne isolato lo Zika virus non con la giusta attenzione e accortezza tanto che le zanzare Aedes africanus , insetti tipici di quella foresta, iniziano a diffonderlo. Questo genere di zanzare hanno generalmente un raggio d’azione di 400 metri, ma l’uomo può accidentalmente trasportarle nei suoi viaggi, creando nuovi focolai ed espandendo la zona di possibile contagio. Ultimamente i ricercatori hanno trovato evidenze che il virus Zika ha attraversato una serie di eventi ricombinatori, che hanno coinvolto lo scambio di materiale genetico tra alcuni virus di diverso tipo. Praticamente il virus Zika si è rinforzato andandosi ad unire con gli altri virus trasportati dalle zanzare e da altri animali punti.
I risultati delle analisi suggeriscono ai ricercatori che alcune modifiche nella proteina involucro potrebbero avere contribuito alla trasmissione del virus alle zanzare. Insomma, il virus potrebbe essere stato modificato geneticamente e questa potrebbe essere la causa della forza dirompente sua diffusione.
Adesso in queste ultime settimane, per la prima volta nella storia, si è cominciato ad associare il virus a una grave patologia sui neonati, la microcefalia.
Addirittura solo in Brasile ci sono stati più di 3500 casi.
Addirittura in Venezuela ci sono stati i primi 3 morti accertati per complicazioni portate dal Virus Zika

Quanto siamo a rischio in Italia con il virus Zika?

Dalle ultime notizie di cronaca ho letto che la federazione olimpionica degli USA consiglia ai suoi atleti di sentirsi liberi di decidere se presentarsi o meno in Brasile per le Olimpiadi (nonostante la grave perdita economica che ne può scaturire). Anche la nota tuffatrice italiana Tania Cagnotto, in lotta per una medaglia, ha dichiarato che è molto preoccupata per la situazione: vuole diventare mamma a breve e ha dichiarato quanto segue ad Eurosport…

eurosport

Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) la situazione da “semplice rischio” si è trasformata in pericolo di “proporzioni allarmanti” ed attualmente sono 24 i Paesi al mondo dove il virus Zika è diffuso tra i quali: Brasile, Venezuela, Colombia, Messico, Guatemala ed altri paesi tropicali meta di turismo internazionale:

zika-news

fonte Google news

Il primo caso in Italia di contagio Zika è stato registrato in Romagna, ed è avvenuto i primi giorni di febbraio 2016. Si è manifestato su un signore tornato da un viaggio in una di quelle nazioni dove il fenomeno si sta sviluppando e purtroppo subito dopo è iniziata la diffusione:

zika-news-ita

Poco tempo fa ho visto un servizio delle Iene, il programma televisivo Mediaset, sul virus Zika appunto, lo trovi a questo link: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/02/28/cizco-zika_10030.shtml
Ti avverto però che è un filmato pesante come un pugno allo stomaco, vedere immagini delle conseguenze dello Zika mi hanno davvero fatto star male.

video-iene-zika

Ad oggi il rischio di contagio tra persone, dovuto sia per le trasfusioni di sangue sia per atti sessuali, non è stato ancora confermato…
… anche se c’è stato un caso di infezione negli Stati Uniti proprio dopo un rapporto sessuale avvenuto tra un soggetto già contagiato e una persona ancora sana.

corriere-articolo-zika

Quindi le possibili conseguenze di contagio in Italia sarebbero le stesse degli altri paesi del mondo colpiti dai virus. Da segnalare che le conseguenze più terribili sarebbero conseguenze di origine neurologica sui nascituri e meno invasive sugli adulti. Qui sotto i potenziali effetti sui nascituri (che si sono già verificati in Brasile)

cefalia-zika

–> Faccio un passo indietro <–

In realtà ho iniziato a lavorare sulla prevenzione delle case prima che tutto questo accadesse. Non sono un venditore, non lo sono mai stato, 8 anni fa facevo il cuoco e la cucina è rimasta la mia più grande passione. Purtroppo però, per una serie di sfortunati eventi, ho dovuto abbandonare la vita da chef. In quel periodo ero piuttosto abbattuto, non credevo fosse possibile lavorare lontano dai fornelli. Poi, ho conosciuto una persona che mi ha colpito dal primo secondo in cui ci siamo incontrati. Un’emozione incredibile.

Sono entrato in contatto con un inventore, come quelli che fanno vedere nei cartoni animati, forse (un po’) meno pazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita.
Stavo per passare dalla cura dei palati delle persone, alla salvaguardia della loro salute.

back-to-the-futureL’inventore è un personaggio davvero particolare. Sembra Doc, lo scienziato di “Ritorno Al Futuro”, hai visto il film? Il tempo con lui sembra appunto fermarsi ed è sempre indaffarato a creare nuove…zanzariere.

Si, esistono gli inventori di zanzariere.

Ma lui è diverso da tutti gli altri. Lui vede qualcosa che le grandi aziende produttrici non notano.
Lui pensa prima di tutto alle persone che avranno in casa i suoi prodotti. Questa cosa mi ha colpito tanto e soprattutto oggi mi riempie lo stomaco di farfalle, dato che sono diventato da poco papà e pensare che qualcuno studia dei prodotti per la tutela della salute di mio figlio…
….mi fa star bene.

Dal mio incontro con lo scienziato è nato LA ZANZARIERA:

logo-zeescreen-retina

In realtà io ho contribuito solo in piccola parte, diciamo che ho lavorato di supporto al mio amico inventore, insieme però abbiamo deciso che la nostra Zanzariera Zeescreen deve essere:

  • L’unica sempre perfetta. L’unica con garanzia totale. L’unica Zeescreen
  • Un prodotto certificato e testato al quale venga ufficialmente riconosciuta una qualità ed una durata superiore rispetto alle altre zanzariere.
  • Realizzato con materiali italiani, senza utilizzare prodotti tossici e pericolosi per la salute come quelli che si usano nelle disinfestazioni.
  • Facilmente azionabile da tutti, grandi e piccoli, senza il rischio di farsi male quando la si usa (a differenza delle zanzariere con meccanismi a molla che sembrano tante brutte trappole a scatto)
  • Deve proteggere la salute delle persone dalle pericolose zanzare

La nostra Zeescreen è pensata proprio per questo e se vuoi scoprire di più su cambiamenti climatici, l’“importazione di insetti” e la loro relativa pericolosità, permettimi di inviarti il nostro report:

“Tutte le terribili verità sulle zanzare e sui pericoli – spesso sottovalutati – per la salute tua e dei tuoi cari, soprattutto dei tuoi bambini”.

Virus Zika: Come si sta diffondendo e come possiamo difenderci

In questo report tratteremo il virus che è sempre più presente nella cronaca (purtroppo nera) delle maggiori testate giornalistiche sia televisive che di carta stampata. Troverai la storia della diffusione del Virus Zika (sembra scritta da uno sceneggiatore hollywoodiano), in quali zone mondiali si sta diffondendo maggiormente, perché anche l’Italia è a rischio contagio e 4 veloci metodi per difendere te e i tuoi cari dalla violenza di questo virus. Scoprirai perché l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato ZIKA “Emergenza Sanitaria Mondiale”

Le 5 (+1) cose che ogni mamma deve sapere:

Ad esempio, sapevi che le zanzare amano i bambini? I bambini fanno tutto quello che amano le zanzare nei posti dove le zanzare amano passare il tempo. Inoltre i bambini sono gli essere più suscettibili poiché ancora non hanno sviluppato tutti gli anticorpi necessari per affrontare efficacemente i virus portati dalle zanzare. Nel report troverai altre informazioni che ogni mamma deve sapere se vuole proteggere i propri figli.

Il rischio in Italia delle malattie portate dalle zanzare

Questo report riporta dettagliatamente sia la storia delle malattie più gravi portate dalle zanzare in Italia, come la Dengue, la West Nile Virus e la Chikungunya e una lista dei casi più gravi citando le fonti e gli organi di informazione nazionali che hanno riportato la notizia ufficiale.

I 4 falsi miti sulla lotta alle zanzare

Questo manuale ti spiega cosa devi fare per poter prevenire le punture delle zanzare e come proteggersi da loro, smascherando i falsi miti che alcune persone vogliono mantenere inalterati per i loro interessi. Ad esempio sapevi che NON esistono disinfestazioni ecologiche che uccidono le larve degli insetti? Ti sei mai chiesto perché, quando devono fare le disinfestazioni, ti obbligano a chiudere la finestra? Con questo report saprai il perché…

Quanto sono a rischio i tuoi animali domestici per colpa delle zanzare?

Purtroppo proprio i nostri amici a quattro zampe sono gli animali più a rischio dalle malattie portate dalle zanzare. A volte basta poco perché il tutto degeneri prima ancora che si riesca ad intervenire. Con questo manuale potrai riconoscere immediatamente i primi sintomi per poter agire tempestivamente senza rischio alcuno per il tuo cane o per il tuo gatto.

I 7 rimedi naturali per proteggerti dalle zanzare

In questo documento vengono sfatati alcuni miti o “rimedi della nonna” che sono noti e diffusi come leggende metropolitane da prove scientificamente riconosciute. Fortunatamente troverai anche i VERI rimedi naturali che ti aiutano a proteggere te e i tuoi cari in qualsiasi momento.

Contenuti Bonus

Anche se questi report ti aiutano in maniera veloce, rapida ed efficace per la prevenzione alle zanzare ho pensato comunque di aggiungere un ulteriore bonus GRATIS per te che puoi usare come e quando vuoi.

I 7 alimenti che devi mangiare per ridurre i rischi di essere punto (e quelli da evitare)

Infatti in questi contenuti bonus troverai:

  • Perché alcune bevande devono essere assolutamente evitare se non vuoi essere punto.
  • Perché alcuni alimenti ti aiutano a prevenire le punture degli insetti.
  • Cosa devi eliminare dalla tua alimentazione per allontanare le zanzare da te.

Perché dovresti richiedere ORA la tua “Guida Gratis Sulla
Prevenzione Alle Zanzare”?

Dovresti richiedere ora la tua Guida Gratis perché a breve potremmo ritirarla dal mercato e pubblicare un report a pagamento visto gli alti contenuti presenti dentro questi Report.
Te lo dico perché, non per metterti fretta o per qualche gioco di marketing, ma perché sia il valore delle ricerche effettuate sia quella del mio tempo è molto importante.
Ovviamente, non so te, ma io so alcune cose di te.
AMI i tuoi figli e i tuoi cari, stai leggendo questa lettera e faresti di tutto per proteggere loro dal dolore… inclusi i rischi e le malattie associati alle zanzare…

… ANCHE IO!

Spero vivamente che tu riceva la guida per cui chiama subito al numero VERDE 800 196 866 dove NON ci sarà nessun venditore ma un messaggio preregistrato che dirà:

“Ciao, grazie per aver chiamato. Per avere i tuoi REPORT GRATUITI semplicemente
lascia il tuo nome, il tuo cognome e indirizzo dopo il beep. Per favore parla
lentamente e se ci sono nomi inusuali specifica tutte le lettere del nome facendo lo
spelling. Grazie per aver chiamato.”

Questi regali verranno spediti a casa tua senza nessun costo!
La chiamata è GRATUITA.
I Report sono GRATUITI.
Chiama ora il numero VERDE 800 196 866

Oppure manda una e-mail dal tuo miglior indirizzo e-mail a:

info@zeescreenroma.com

con scritto: il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo per poter ricevere subito i Report Gratuitamente.
Questi Report Gratuiti sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte, per cui affrettati a ricevere la tua copia in regalo.

–> NON CI SONO OBBLIGHI DI SORTA e rispetterò al 100% la tua privacy.

Se hai ulteriori domande, per favore, non esitare a chiedere: puoi ricevere anche maggiori informazioni sul sito www.zeescreenroma.com

Se pensi che tu conosca altri che potrebbero beneficiare dal nostro sito e dai video che troverai, per favore sentiti libero di CONDIVIDERLO con loro.

Se dopo che avrai letto “Tutte le terribili verità sulle zanzare e sui pericoli – spesso sottovalutati – per la salute tua e dei tuoi cari, soprattutto i tuoi bambini” acquisterai le Zeescreen, avrai 14 giorni di tempo per decidere se sei soddisfatto.
Se non sarai soddisfatto, tu mi restituirai le tue Zeescreen ed io ti restituirò i soldi, fino all’ultimo centesimo. Soddisfatto o rimborsato.
Non lo fa nessun altro e sai perché sono l’unico a proporlo?

Perché sono sicuro di quello che ti offro, non avrai problemi è una sicurezza al 100%.

Zeescreen infatti è:

L’unica sempre perfetta. L’unica con garanzia totale. L’unica Zeescreen

Leggi cosa dicono i miei clienti:

annalisa
zeescreen vs zanzariera elettrica

“Guarda che bella questa foto, mandala a tutte le mamme che vogliono installare ZeeScreen”

Ho sempre avuto paura di installare le zanzariere a casa, soprattutto ora che ho una bimba! Una volta, a casa di una mia amica, mi sono fatta male aprendo una zanzariera con la molla e da li le ho
sempre viste come qualcosa di pericoloso.

Solo ZeeScreen mi ha dato la sicurezza di un prodotto fatto in Italia e del tutto docile per la mia bambina, Alberto, guarda che bella questa foto, mandala a tutte le mamme che vogliono installare ZeeScreen, anche se mia figlia maltratta la zanzariera non succede mai nulla e poi torna come prima!

Annalisa, – Zona Monteverde – Roma

“Come sai il nostro problema con le zanzare era diventato ingestibile”

Ciao Alberto,

come stai? Tutto bene?

Io e Marta abbiamo deciso di scriverti per ringraziarti, come sai il nostro problema con le zanzare era diventato ingestibile, avevamo provato di tutto, zampironi, insetticidi, ma nulla sembrava fermarle, la sera tornavamo dal lavoro stanchi ed il fatto di dover rincorrere le zanzare di notte ci stava togliendo tranquillità e riposo, senza contare il fatto che a quanto pare le punture delle zanzare stanno diventando sempre più pericolose!

Grazie alle zanzariere che abbiamo installato non abbiamo più problemi con questi insetti e sono perfette! Il vostro sistema di manutenzione le fa tornare sempre come nuove.

Un saluto!

Fabio e Marta, – Via Francesco Borromini – Parco Leonardo, – Fiumicino

fabio
Giuliana - opinioni su zeescreen

“Avevo già delle zanzariere in casa, ma non riuscivo a pulirle”

Avevo già delle zanzariere in casa, ma non riuscivo a pulirle, la polvere si infilava dappertutto e dopo poco tempo cominciavano a funzionare male. Ho conosciuto Alberto e abbiamo trovato insieme una formula per rottamarle, ora ho acquistato ZeeScreen e grazie a questa zanzariera posso pulire la rete anche tutti i giorni. Grazie Alberto!

Giuliana , Zona San Giovanni – Roma

Sono Alberto Della Ratta e mi occupo di prevenzione della salute per la tua casa.

Ti ricordo che non voglio venderti nulla contro la tua volontà, puoi scegliere tu se incontrarmi o meno, ma ti chiedo di scrivermi per ottenere il report “Tutte le terribili verità sulle zanzare e sui pericoli – spesso sottovalutati – per la salute tua e dei tuoi cari, soprattutto i tuoi bambini”, studia come salvaguardare la tua famiglia dalle zanzare, per me, proteggere i miei concittadini, è una vittoria importante.

Questi regali verranno spediti a casa tua senza nessun costo!

La chiamata è GRATUITA.
I Report sono GRATUITI.
Chiama ora il numero VERDE 800 196 866

Oppure manda una e-mail dal tuo miglior indirizzo e-mail a:

info@zeescreenroma.com

con scritto: il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo per poter ricevere subito i Report Gratuitamente.
Grazie ancora per il tuo tempo, tutto è fatto per la nostra felicità e la sicurezza dei nostri figli.