Opinioni su Zeescreen •

[[[ Ecco la Testimonianza di Gianluca 1 anno dopo aver installato le zanzariere Zeescreen ]]]

Roma Est – Siamo a casa di Gianluca che ci parla delle sue Zanzariere Zeescreen un anno dopo averle installate.

Per info:

📞 Numero Verde Gratuito 800 196 866 – 800 589 800 (se le linee sono tutte occupate provate con tutti e due i numeri)
 email: info@zeescreenroma.com

Ecco il video sulle Zanzariere Zeescreen girato a casa di Stefano!

Siamo andati a trovare Stefano qualche mese dopo l’installazione delle zanzariere Zeescreen.
Trovare le zanzariere a Roma che fanno per te non è facile, è per questo che vogliamo mostrarti le case e le facce delle persone che hanno deciso di installare la zanzariera Zeescreen a Roma.
Zeescreen è l’unica zanzariera sempre perfetta, l’unica con garanzia totale, l’unica Zeescreen!

📞 Numero Verde Gratuito 800 196 866 – 800 589 800
 email: info@zeescreenroma.com

[[2 anni dopo!!]]

Mauro, cliente Zeescreen da 2 anni, ci parla dell’esperienza con le sue Zanzariere Zeescreen e ci racconta come mai ha sostituito le vecchie e perchè. numero verde gratuito 800 196 866 800 589 800

Luigi, architetto con una bellissima casa nel centro di Roma con un terrazzo che affaccia sul Gianicolo, aveva il problema di trovare una zanzariera che:

▶️ lo salvasse dall’invasione delle zanzare
▶️ fosse bella e adeguata al livello della sua prestigiosa casa
▶️ non togliesse la luce che arriva dal suo terrazzo

Con Zeescreen il problema è stato risolto completamente!

Soddisfatto del lavoro e delle sue Zeescreen, ci ha voluto lasciare la sua testimonianza video.

Ho girato questo video a casa di Mauro.
In realtà le zanzariere le aveva acquistate da circa un mese e mi ha detto che avrebbe rilasciato la sua testimonianza solo dopo 30 giorni dall’acquisto, visto che ha la garanzia soddisfatto o rimborsato.

Ecco cosa mi ha detto.

Manuele ha un bel balcone con una bella vista che a causa degli insetti non poteva esser troppo sfruttato.
Dopo essersi documentato ed aver fatto diverse ricerche, ha trovato Zeescreen, ha trovato la soluzione.
Gli spazi contingenti in casa non sono più un problema, adesso hanno un bel balcone da poter sfruttare al meglio.
Manuele entusiasta del lavoro ha già delle belle idee su come rendere ancor più bella la sua nuova stanza.

Zanzariere Zeescreen con rete metallizzata che proteggono la privacy, installate vicino al mare, ad Ostia.

Matteo, il proprietario dell’abitazione, ci dice cosa ne pensa in questa video testimonianza.

Dopo 4 mesi siamo passati a salutare Ludovica, soddisfatta delle sue Zeescreen che le hanno fatto trascorrere un’estate senza punture di zanzare!
Ludovica ha scelto un colore in abbinamento al suo arredo, abbiamo trovato un ottimo accostamento, guarda il video per scoprire quale.

Sabino vive in una zona piena di zanzare. Ha approfittato della pubblicità trasmessa in radio e con una semplice chiamata ha protetto la sua casa grazie a Zeescreen.
Inoltre, ha deciso di sostituire le sue vecchie zanzariere (da incubo) con le Zeescreen. Guarda il video se sei curioso di scoprire quali zanzariere abbiamo rottamato…

Claudio ha appena cambiato casa, ed ha riscontrato un problema.
Vive in una zona infestata dalle zanzare. Non ha perso tempo, si è informato e dopo aver ascoltato la nostra pubblicità non ha avuto dubbi su quale fosse la giusta soluzione!
“Sono venuti ad installare le zanzariere molto velocemente, in maniera impeccabile… Siamo molto soddisfatti”
Voleva un colore che non stonasse con inferriate e finestre, secondo voi quale avrà scelto tra la nostra numerosa gamma?
Scoprilo guardando il video!

Rosina vive a Rieti, in un posto bellissimo in aperta campagna, purtroppo però la casa era infestata da insetti. Ha chiamato Zeescreen che le ha consigliato la giusta soluzione!

Abbiamo installato delle bellissime zanzariere a casa di Marco, alcune larghe 4 metri e alte 2. Delle zanzariere ENORMI!

Marco aveva quelle che io chiamo “zanzariere da incubo” che non potevano funzionare su queste dimensioni e fortunatamente ha deciso di sostituirle con le nostre Zeescreen.

Guarda questa video testimonianza sulle zanzariere Zeescreen, Marco ti sembra soddisfatto ora?

Cinzia aveva il problema delle zanzare e la necessità di sfruttare la comodità di uscire in giardino in assoluta libertà.
Zeescreen ha trovato la risoluzione alle sue necessità.
Zeescreen oltre a proteggerla dai fastidiosi insetti, protegge anche la privacy di Cinzia e la sua famiglia.
Guarda il video per scoprire come Zeescreen tiene lontani insetti e sguardi indiscreti!

Eugenio vive in campagna ed oltre alle zanzare ha problemi con altri insetti ed animali di vario genere. Zeescreen è stata la risoluzione ai suoi problemi e dopo 5 mesi ci ha rilasciato questa testimonianza.

Daniele, dopo sei mesi dall’installazione è ancora più soddisfatto delle sue Zeescreen! Sono all’altezza della sua casa tecnologica, gli hanno dato la privacy di cui necessitava. Abbiamo mantenuto la promessa fatta? Guarda il video!

Ho girato questo video a casa di Ubaldo, voleva delle zanzariere funzionali e facili da pulire. Siamo felici che abbia voluto registrare questa testimonianza e che in seguito ci abbia anche scritto sulla nostra pagina Facebook

Siamo a Casa di Stefano, la sua prima abitazione. Stefano come molti necessitava di completare il suo infisso, la sua bella abitazione ha diversi colori e materiali.
Gli infissi rivestiti in parte in legno avevano bisogno di qualcosa che non deturpasse l’armonia e che stesse bene visivamente, quale sarà stata la sua scelta? Quale la sua opinione su Zeescreen?
Guarda il video per scoprire la giusta soluzione.

Fabio doveva installare le zanzariere in casa sua ed aveva il problema del poco spazio e dell’apertura decentrata. Guarda come Zeescreen ha trovato la giusta soluzione

Francesca ha deciso di installare le zanzariere Zeescreen a casa sua, ha scelto un modello che si apre da entrambi i lati e con una particolare rete riflettente che abbatte il calore e protegge la privacy.

Ho girato questo video a casa di Valentina, nella sua bellissima villetta in zona Roma est. Il giardino davanti alla casa purtroppo porta molte zanzare all’interno dell’abitazione e grazie alle zanzariere Zeescreen potranno finalmente godersi l’estate senza questi fastidiosi insetti, tenendo così i bambini al sicuro.

Oggi siamo da Alessio, che vive vicino ad un giardino e con la bella stagione le zanzare invadono la sua abitazione. Grazie a Zeescreen, Alessio è corso in tempi rapidi ai ripari vista la crescente presenza di questi fastidiosi insetti, a distanza di 5 giorni dal primo appuntamento abbiamo installato le Zeescreen nella sua nuova casa!

 

Siamo a casa di Marco, Francesca e Nicolò.
Il loro problema è ovviamente legato principalmente alle zanzare, visto che hanno un bambino piccolo, Nicolò, che viene spesso preso di mira da questi fastidiosi insetti.

Dopo 5 mesi siamo passati a trovare Michelangelo. Le zanzare non lo facevano dormire la notte e lo disturbavano, fino a quando non ci ha ascoltato in radio ed ha risolto il suo problema. Ora può dormire sonni indisturbati, contento non solo della protezione ma anche del colore!

 

Il Signor Valter vive vicino alla Città del Vaticano e ha il balcone che affaccia su un giardino. Era molto preoccupato dall’arrivo delle zanzare quest’anno visto che i suoi nipotini lo vengono spesso a trovare. Ecco cosa ci ha detto delle sue nuove zanzariere Zeescreen.

Anna vive in un appartamento al primo piano che affaccia sul verde. Durante il periodo estivo, causa soprattutto dell’irrigazione del giardino, la sua casa viene presa d’assalto dalle zanzare. Grazie a Zeescreen ha risolto il problema delle zanzare e ha scelto una zanzariera sicura che può aprire e chiudere quando vuole.

Roma Nord, Paola era attaccata dalle zanzare, visto che ha il balcone che affaccia su un giardino. Grazie alle zanzariere Zeescreen ora ha la casa protetta e ha deciso di lasciarci questa video testimonianza.

 

Manuela non poteva aprire la porta del suo studio perchè attaccata dalle zanzare. Purtroppo però, avendo una porta senza vetri, non poteva evitare l’invasione di questo fastidioso insetto dentro casa. Grazie a Zeescreen ora potrà aprire la porta e far entrare luce e aria nel suo studio.

Sono a casa di Federico. la sua esigenza è quella di difendersi dalle zanzare senza rinunciare alla luce e alla vista della splendida vallata sotto alla sua villetta. Qui le zanzariere con gli occhi a mandorla sarebbero state un sacrilegio!

Gianluca ci mostra una delle nuove Zeescreen che ha installato a casa. Gianluca è particolarmente soddisfatto di come le zanzariere Zeescreen si sposino con il colore degli infissi

Oggi siamo a casa di Giovanni e Nicoletta. Ecco come Zeescreen ha valorizzato gli infissi e protetto la loro casa dagli insetti. 

Privacy Policy