
In questa sezione voglio mostrarti le ZANZARIERE DA INCUBO.
Una selezione delle peggiori zanzariere che ho trovato nella mia esperienza lavorativa
Zanzariere a Molla...da incubo!
Per la rubrica: Zanzariere da incubo
Le famose zanzariere a molla, oppure a rullo.
Io le chiamo le zanzariere con gli occhi a mandorla, guarda le foto che ho fatto nelle case dove ho installato Zeescreen.
Il problema più grande di queste zanzariere è la loro pericolosità per i più piccoli e per i più anziani. La molla infatti si trasforma in una specie di ghigliottina e colpisce tutto quello che gli si presenta sulla strada.
Gli orrori più grandi che ho trovato nelle case dei miei clienti, sono le reti strappate o le cineserie che compongono i meccanismi, ossidate.
Contattami subito per una consulenza tecnica, clicca qui => Clicca
Ho realizzato questo breve video per farti vedere il prima e dopo la zanzariera Zeescreen. Il mio cliente aveva una vera e propria zanzariera da incubo in casa e non vedeva l’ora di liberarsene..
Zanzariere fisse...da incubo!
Per la rubrica: Zanzariere da incubo
Le Zanzariere Fisse o Zanzariere Magnetiche,
possono essere un buon compromesso per chi ha poco spazio e vuole spendere poco.
La Zanzariera fissa sta li, fissa appunto, non si può aprire o chiudere, se si vuole spendere poco poco fa anche il suo lavoro..
Attenzione però a come te la montano, guarda le foto per capire, ho visto alcune installazioni pericolosissime, se la zanzariera fissa cade in testa a qualcuno sono guai e dalle foto allegate il rischio che accada è altissimo!
Per non parlare dello sporco.
Ho scritto un articolo a riguardo, lo trovi qui => click
Contattami subito per una consulenza tecnica, clicca qui => Clicca
Altre Zanzariere Plissettate..da incubo!
Per la rubrica: Zanzariere da incubo
Esistono tanti tipi di zanzariere plissettate.
La zanzariera plissettata è un prodotto che sta avendo un grande successo e questo ha fatto si che molte aziende hanno cominciato a cavalcare l’onda.
Molte di loro però non offrono un prodotto di livello, puoi trovare reti cinesi, fili che si tagliano dopo pochi utilizzi, zanzariere che implodono su se stesse o che si riempiono di polvere fino a toglierti il respiro.
Guarda le immagini qui a fianco.
Contattami subito per una consulenza tecnica, clicca qui => Clicca