ZANZARIERE PLISSETTATE ROMA

Chi vive in campagna conosce benissimo il problema delle zanzare  che entrano in casa. Tuttavia, oggi giorno anche chi abita in una città grande come Roma si trova a fare i conti con zanzare d’estate e da qualche anno anche d’inverno. L’unico modo per difendersi da queste invasioni è quello di installare una zanzariera a Roma e Zeescreen ti offre la soluzione perfetta a ciò di cui hai bisogno e stai cercando.

Scegliere la Zanzariera ideale per la propria abitazione, potrebbe rivelarsi un’impresa difficile se non si è assistiti da un professionista. Affidati alla nostra esperienza, dopo anni abbiamo affinato la nostra proposta fino a diventare totalmente specializzati in un solo modello di Zanzariera: La Zanzariera Zeescreen.

Zeescreen è una zanzariera plissettata (qualcuno la chiama Zanzariera a Fisarmonica per la rete che si impacchetta) ed in pochi anni, è stata acquistata da centinaia di famiglie a Roma che ci hanno lasciato tante testimonianze di stima e soddisfazione per le nuove zanzariere in casa.

Zanzariere plissettate a Roma: l'importanza del rivolgersi ai professionisti

zanzariere-plissettate-roma

La zanzariera plissettata Zeescreen rappresenta decisamente la scelta ideale per proteggere la propria abitazione. Chi vive a Roma potrebbe avere l’imbarazzo della scelta e non sapere a chi rivolgersi. Ecco, allora, i motivi per cui rivolgersi e scegliere la Zeescreen, nessun altro riesce ad offrirti:

  • Una zanzariera certificata e detraibile
  • il nostro lavoro è sempre garantito. Soddisfatti o rimborsati 15 giorni
  • i materiali utilizzati sono made in Italy e atossici
  • le zanzariere montate sono facili da utilizzare

Grazie alla nostra esperienza, dopo aver installato migliaia di Zanzariere a Roma e aver sviluppato un Metodo che applichiamo fin dal primo contatto con te, fino al collaudo delle Zanzariere montate in casa, siamo gli unici a Roma a garantire le nostre Zanzariere con la Super Garanzia Zeescreen, se dopo l’installazione ed il collaudo non sei soddisfatto del lavoro, hai 15 giorni per contattarci e chiedere di attivare la garanzia Soddisfatto o Rimborsato, non ci saranno domande da parte nostra, ci riprenderemo il prodotto e ti restituiremo tutti i soldi.

Perché lo facciamo? Vogliamo esser sicuri di avere solo clienti soddisfatti le famiglie che ci scelgono devono essere felici di averlo fatto.

zanzariere con garanzia al 100%

Se dopo 15 giorni non sei soddisfatto ti restituiamo i soldi e ci riprendiamo il prodotto senza problemi

Zanzariere a fisarmonica plissettate: cosa sono e come funzionano

Quando si parla di zanzariere con il meccanismo a fisarmonica e zanzariere plissé (o plissettate) si potrebbe fare confusione. Molto semplicemente, invece, si tratta di un modello di zanzariera che si distingue dal classico e obsoleto modello a molla. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere più ingombrante in termini di installazione, risulta anche meno maneggevole e più facile all’usura.

Zeescreen ha ideato e brevettato un modello innovativo di zanzariera: le nostre zanzariere plissettate bypassano infatti questi problemi. Innanzitutto, si tratta di un prodotto che per qualità dura più tempo rispetto ad altri della stessa categoria.

zanzariere-plissettate-roma-zeescreen

La particolare piega della rete, inoltre, ne permette un utilizzo facile e sicuro senza la presenza di ingombranti e fastidiosi cassonetti che spesso si riempiono di sporco e insetti. L’assenza di materiali tossici impiegati per la sua realizzazione è un elemento davvero rilevante, soprattutto, se si hanno degli animali in casa: cani e gatti sono soliti avvicinarsi alle zanzariere per annusarle o leccarle. Allo stesso modo i bambini piccoli che toccano tutto: potrebbero essere sensibili ai materiali tossici presenti in altre tipologie di zanzariere.

Zanzariere plissé: caratteristiche importanti

Nelle zanzariere plissettate prodotte ed installate da Zeescreen puoi trovare le caratteristiche più importanti che sempre dovrebbero essere ricercate e presenti in un prodotto del genere.

La prima caratteristica di una buona zanzariera è quella di essere facilmente installabile.

Naturalmente, questo dettaglio è appannaggio della ditta installatrice e Zeescreen in questo non ha davvero eguali.

Tuttavia, per facilità di installazione si intende anche il luogo più consono in cui installarle. Le zanzariere classiche, quelle a molla per intenderci, sono meno flessibili in termini di installazione: richiedono un cassone per il rullo e una base fissa ed alta per lo scorrimento che richiede determinate dimensioni da porte o finestre.

Quelle plissé, invece, sono più versatili, e possono essere montate anche su finestre e porte finestre di dimensioni irregolari entro certi limiti.

Se una zanzariera è scomoda e difficile da usare (ad esempio, è dura per le persone anziane o difficile da aprire per i bambini) si rivela inutile.

La zanzariera plissettata montata da Zeescreen ha, invece, un meccanismo a scomparsa, senza la presenza di molle: non rischia di staccarsi o di scattare all’improvviso e si può aprire e chiudere in maniera molto agevole.

Come accennato, una zanzariera vecchio modello, che funziona con un meccanismo a molla o a scatto, va incontro più facilmente ad usura e malfunzionamento.

Questo si traduce praticamente con un maggior rischio che il meccanismo ceda all’improvviso e che ferisca qualcuno che si trova nelle vicinanze.

Tutto questo viene ampiamente superato con i modelli di zanzariere plissettate progettati da Zeescreen: la facilità di apertura e chiusura di questo modello di zanzariera la rende estremamente sicura anche in presenza di bambini, anziani e animali domestici.

Come sempre è ben risaputo, anche l’occhio vuole la sua parte!

E una zanzariera con meccanismo a fisarmonica è decisamente anche gradevole a livello estetico:

  • presenta una struttura più leggera
  • non prevede un cassonetto che la contenga
  • può essere personalizzata
  • quando si apre scompare letteralmente

.

Le Zanzariere Zeescreen durano di più delle vecchie zanzariere a rullo, l’assenza di molle, cassonetti ed i diversi materiali utilizzati (tutti Made in Italy e atossici) allungano di molto la durata delle zanzariere.

hai ascoltato lo spot radiofonico o visto la nostra pubblicità in tv?

Zanzariere Plissettate a Roma. Cosa succede invece se scelgo Zeescreen?

Zeescreen è l’innovativa zanzariera unica al Mondo per queste caratteristiche:

  • E’ un prodotto certificato e testato al quale viene ufficialmente riconosciuta una qualità ed una durata superiore rispetto alle altre zanzariere.
  • Realizzata con materiali italiani, senza utilizzare prodotti tossici e pericolosi per la salute come quelli che si usano nelle disinfestazioni.
  • Facilmente azionabile da tutti, grandi e piccoli, senza il rischio di farsi male quando la si usa (a differenza delle zanzariere con meccanismi a molla che sembrano tante brutte trappole a scatto)
  • Protegge la salute delle persone dalle pericolose zanzare
  • Garanzia al 100%, siamo gli unici infatti ad avere la garanzia soddisfatti o rimborsati

Se, dunque, la tua abitazione necessità di una o più zanzariere, il modello plissettato potrebbe essere la scelta perfetta da installare sulle tue finestre o portefinestre. Hai intenzione di scoprirlo? Contattaci per un preventivo gratuito: la nostra massima disponibilità e professionalità saprà soddisfare ogni tua richiesta.

Contatta Zeescreen per un sopralluogo gratuito

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 30/04/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci