ZANZARIERE FISSE ROMA

Esiste un posto dove ci sentiamo al sicuro e a nostro agio, dove ricarichiamo le nostre batterie dopo una giornata impegnativa, oppure, semplicemente ci godiamo del tempo libero in compagnia dei nostri cari: la nostra casa!

Un posto dove esigiamo il meglio sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista pratico. Un luogo dove la parola comfort è d’obbligo e dove, a causa della pandemia, siamo tornati a passare gran parte del nostro tempo.

Non perdere l’occasione di rendere la tua casa più sicura per te e per la tua famiglia con le nostre zanzariere. Noi di Zeescreen negli anni abbiamo acquisito una grande esperienza sul mercato delle zanzariere a Roma. Le nostre zanzariere sono state installate in migliaia di case in tutta Roma. Stai valutando l’acquisto di zanzariere fisse? Aspetta! Non precipitarti in questa decisione. Ci teniamo a spiegarti nel dettaglio ogni cosa.

Come scegliere una zanzariera fissa senza buttare i tuoi soldi

zanzarierafissa-roma

Se ti sei deciso o se stai cercando informazioni per l’acquisto di una zanzariera fissa allora queste righe fanno proprio al caso tuo. Faremo di tutto per sconsigliartele 😊. Nell’80% dei casi, acquistare una zanzariera fissa risulta una scelta sbagliata.


In genere le zanzariere fisse vengono cercate perché costano poco e perché apparentemente non necessitano di ulteriore manutenzione dopo il montaggio. Una persona non esperta potrebbe credere che la zanzariera fissa sia la soluzione migliore.

Le Zanzariere fisse si chiamano così proprio perché sono fisse, non si aprono, non si muovono. Guarda la foto qui in alto, quella che vedi è una zanzariera Zeescreen e come viene evidenziato puoi aprirla completamente, leggermente oppure lasciarla a metà, questo vuol dire che se vuoi uscire di casa o semplicemente aprire la finestra, puoi farlo in tutta facilità e libertà. Le zanzariere fisse invece non permettono l’apertura ed è per questo che nell’80% dei casi chi le acquista se ne pente, addirittura chi le mette sulle grate vorrebbe tornare indietro nella scelta.

zanzariere con garanzia al 100%

Se dopo 15 giorni non sei soddisfatto ti restituiamo i soldi e ci riprendiamo il prodotto senza problemi

Zanzariera Fissa, puntare tutto sul risparmio nel breve tempo non è una buona strategia

Noi di Zeescreen vogliamo dirti qualcosa in maniera diretta: siamo venditori, ma anche tecnici di zanzariere. Se cerchi una soluzione economica e che duri a lungo non possiamo aiutarti. Non ci sentiamo di prometterlo e non sarebbe possibile mantenerlo. Quindi, se da Zeescreen ti aspetti spietati venditori pronti a convincerti di qualsiasi cosa amici come prima e in bocca al lupo per tutto!

Ma prima ti chiedo di metterti comodo, prenditi due minuti del tuo tempo e continua a leggere questo articolo per avere le giuste istruzioni per evitare le trappole che si nascondono dietro le zanzariere fisse. Tra poco ti mostreremo delle foto per darti immediato riscontro di quello che stiamo dicendo. Se proprio ti sei deciso all’acquisto di una zanzariera fissa vogliamo almeno essere sicuri che tu abbia chiaro il quadro completo.

Due precauzioni da prendere prima di scegliere le zanzariere fisse

1 – “La zanzariera magnetica si stacca dall’inferriata se prende tanto vento” 

Si può scegliere di posizionare le zanzariere fisse con un magnete direttamente sull’inferriata all’esterno per svariati motivi:

  • Perché all’interno manca lo spazio necessario
  • Internamente possono esserci gli stipiti della grata che impediscono la chiusura o non permettono l’aderenza necessaria
  • Sull’inferriata c’è la maniglia all’interno e, quindi, non c’è la possibilità di montarla dentro.

(Fai attenzione a questi fattori quando vuoi comprare la zanzariera fissa e magnetica)

Quindi, se sei costretto e vuoi montarla all’esterno, il rischio che devi correre è quello che si possa staccare dopo che c’è una giornata o una nottata estremamente ventosa. Può capitarti esattamente quello che abbiamo fotografato durante moltissimi nostri sopralluoghi. Se precaria, nelle giornate di brutto tempo la zanzariera che affaccia per strada rischia di diventare un pericolo al passaggio di ogni pedone. Quella striscia nera che vedi sul profilo bianco è la calamita, dovrebbe tenere fissa la zanzariera sull’inferriata. Bene, ora immagina solamente il rischio che corre il padrone di quella casa ed ogni persona che passa sotto quella finestra.  

zanzariera-fissa-roma-zeescreen
zanzariera-fissa-roma

2 – “Ti vogliono fissare la zanzariera fissa sulla grata con le viti”

Certo, potrebbe rappresentare la soluzione più ovvia e risolutiva: il rivenditore prende la zanzariera fissa, prende l’avvitatore, fissa la zanzariera sulla grata e (apparentemente) problema risolto.

C’è solo un piccolo problema. Sia chiaro, se non te ne frega nulla dell’estetica delle tue grate allora va bene, ma se cerchi un lavoro fatto bene e che si presenti degnamente all’esterno allora questo è un grave errore da evitare.

Quello che non sanno molte persone è che purtroppo dopo essere trapanata la grata tende inevitabilmente verso l’ossidazione. Cosa significa? 

A contatto con l’aria la grata comincia a fare la ruggine, deturpando il lavoro che ti hanno fatto. Ovviamente questo rischia anche di attaccare e rovinare l’infisso.

Quindi, se proprio sei orientato verso questa scelta, ti suggerisco almeno di fare moltissima attenzione con i fori e di farne al massimo uno o due per cercare di limitare il possibile danno.

hai ascoltato lo spot radiofonico o visto la nostra pubblicità in tv?

Bene. Quale sarebbe la soluzione? NON LE ZANZARIERE A SCHERMO FISSO!

Sono davvero tanti i vantaggi per chi sceglie una zanzariera plissettata a Roma di Zeescreen.

Che tu stia cercando delle zanzariere su misura oppure delle zanzariere per finestre, la nostra zanzariera è quello che fa per te se cerchi qualità dei materiali ed un prodotto resistente pronto a durare nel tempo. Siamo talmente sicuri della qualità delle nostre zanzariere e del servizio impeccabile della nostra installazione, da offrire sempre ai nostri clienti una speciale garanzia: 15 giorni soddisfatti o rimborsati. Incredibile, vero?

Perché scegliere una zanzariera Zeescreen? Un prodotto pensato e realizzato in Italia

Sono zanzariere poco ingombranti, molto versatili e la loro dimensione può essere stabilita su misura. Le nostre zanzariere sono brevettate, progettate e realizzate in Italia. Questo è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che sinonimo di qualità ed affidabilità. Tutti i nostri prodotti sono, infatti:

  • sicuri
  • certificati
  • testati

La loro maggiore longevità, rispetto agli altri prodotti di zanzariere fisse presenti sul mercato, è la certificazione rilasciata dalla camera di commercio di Roma che ne attesta le sorprendenti caratteristiche.

Zeescreen pensa alla tua salute utilizzando per ogni singola zanzariera materiali italiani di alta qualità e meccanismi che possono essere facilmente azionati, in piena sicurezza, sia da bambini, sia da persone anziane. Un’importante garanzia, dunque, per la sicurezza della vostra casa. Senza dimenticare la loro preziosa funzione: essere un filtro contro le zanzare che potrebbero penetrare a vostra insaputa e turbare la quiete delle vostre mura domestiche.

La migliore zanzariera qualità/prezzo direttamente a casa tua non può essere una zanzariera fissa

Sappiamo che muoversi in città è sempre un po’complicato, in particolare nella nostra incantevole città di Roma. Traffico, difficoltà di parcheggio e rischio di multe sono un annoso problema. Ma non preoccuparti abbiamo pensato anche a questo!

Non perdere tempo nel traffico, contatta i nostri uffici lasciando i tuoi dati al fondo di questa pagina o chiamaci gratuitamente al nostro numero verde gratuito anche da cellulari 800 589 800. Saremo pronti a dedicare tutte le nostre attenzioni alla tua richiesta e ti verremo a trovare a casa per aiutarti nella scelta della migliore soluzione possibile di zanzariere per la tua abitazione.

Massima disponibilità e adattabilità

Il vantaggio di avere un prodotto nato e pensato in Italia è quello di avere anche la massima e totale adattabilità. I nostri tecnici, durante il loro sopralluogo, saranno pronti a suggerirti le migliori soluzioni per finestre o per qualsiasi parte della tua abitazione. Ti offriamo soluzioni che altri, con prodotti diversi, non potrebbero offrirti.

Zeescreen ti offre il giusto prezzo

Il miglior prezzo non è sempre il prezzo più basso. Un buon prezzo è quello che ti offre prodotti di qualità, duraturi, attenzione, cortesia e professionalità al giusto prezzo. E noi, ci sentiamo di poterti offrire tutto questo al miglior prezzo sul mercato delle zanzariere a Roma, offrendoti un periodo “di prova” per valutare se tenere a casa le nostre zanzariere, oppure, restituirle e chiederne il completo rimborso.

Scegli un lavoro impeccabile e una rapida installazione

I nostri esperti tecnici e progettisti saranno attenti a tutte le tue necessità e si occuperanno minuziosamente di tutti quei dettagli che renderà unica, efficace e durevole nel tempo la tua zanzariera. Inoltre, particolare attenzione rivolgeranno ai tempi di installazione: per tutte le colorazioni standard, il tempo medio di installazione è soli di 5 giorni lavorativi.

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 30/09/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci