Cosa Devo Sapere Sull’installazione Delle Zanzariere? | Zanzariere Zeescreen

LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

Cosa devo sapere sull’installazione delle zanzariere?

Indice

Stai cercando le tue nuove zanzariere a Roma e sei preoccupato per l’installazione?

Partiamo subito dal presupposto che, se effettuata da professionisti competenti, l’installazione delle zanzariere è piuttosto rapida e pulita.

Siamo fermamente convinti che installare le zanzariere in autonomia, il cosiddetto “Do It Yourself”, sia piuttosto controproducente per dei fattori che abbiamo analizzato anche in altri articoli: riuscita dell’installazione (solitamente non è a regola d’arte e ci mancherebbe, non è il lavoro di chi installa), tempo necessario per l’installazione, i prodotti disponibili per l’installazione fai da te (quelli dei grandi store per intenderci) sono di qualità medio-bassa, non è possibile infatti acquistare zanzariere Zeescreen senza il nostro servizio di installazione, non è un prodotto da fai da te.

Insomma, se stai cercando le tue nuove zanzariere, noi ti sconsigliamo di installartele in autonomia.

Se l’installazione delle zanzariere la fa un professionista posso stare tranquillo?

Ni.

Purtroppo in tanti si vantano di essere professionisti sull’installazione delle zanzariere e poi nella pratica non è così.

In fondo questa è una situazione vissuta da tutti, l’artigiano che per prendere il lavoro si vende la pelle dell’orso..prima di averlo anche solo visto da lontano.

Cosa succede se l’installazione di zanzariere non è fatta da esperti?

Nella peggiore delle ipotesi possono verificarsi tre casi:

  • L’installazione delle zanzariere eseguita male può danneggiare il prodotto (nell’immediato o con il passare del tempo) o peggio ancora, può danneggiare la zona di casa dove viene installato.
  • Dopo aver pagato, i tempi di installazione si allungano a dismisura per numerosi motivi
  • Al primo problema, non c’è assistenza e a lungo andare questo può generare anche la rottura della zanzariera

Analizziamo ora punto per punto:

L’installazione eseguita male può danneggiare la nuova zanzariera o peggio, danneggiare la zona della casa dove viene installata.

Installando male il prodotto, la zanzariera potrebbe da subito rovinarsi, durante i nostri sopralluoghi abbiamo visto zanzariere installate al contrario, zanzariere installate senza stop al muro e solo con il biadesivo, queste operazioni possono da subito pregiudicare il prodotto.

Abbiamo visto anche zanzariere installate “non in bolla” e cioè non dritte, non parallele (per affrettare il montaggio o per incuria) questa situazione può pregiudicarne il funzionamento nel medio periodo.

Chi installa il prodotto non fornisce le giuste indicazioni per l’uso e manutenzione del prodotto, anche questo ne pregiudica il funzionamento nel medio periodo.

Il più fastidioso degli errori però, commesso spesso per inesperienza o incuria, è quello in cui il prodotto viene si installato male, ma riesce anche a creare dei danni alla zona della casa dove vengono installati come rotture dei muri, danneggiamento delle soglie, rotture delle finestre, o magari situazioni più blande, ma comunque fastidiose: Finestre che non si aprono o chiudono più, avvolgibili che non scendono, persiane che si bloccano eccetera.

Dopo aver concordato l’installazione delle zanzariere e in alcuni casi addirittura pagato, i tempi per avere il prodotto in casa si allungano a dismisura.

Solitamente questo accade per due motivi:

  • Disorganizzazione di chi deve installare
  • Difficoltà a reperire il prodotto

Il primo caso è abbastanza frequente, c’è poco da aggiungere ed è abbastanza frustrante quando rimandano continuamente l’installazione o la consegna di un prodotto.

Anche il secondo capita, soprattutto in stagione, in primavera o estate, chi solitamente non lavora zanzariere tutto l’anno, ha difficoltà a reperire il prodotto dalle case produttrici.

Se accade un inconveniente durante l’installazione delle zanzariere, non c’è assistenza

Tutti possono sbagliare, capita a qualsiasi persona che lavora.

Questo però non toglie il fatto che una volta commesso un errore si debba quanto prima risolvere, a maggior ragione se è fatto dal professionista.

Allo stesso modo però, bisogna esser pronti anche quando il cliente richiede assistenza per qualsiasi motivo.

Rientra anche nei costi che il cliente sostiene per acquistare un prodotto di livello.

Purtroppo in molti spariscono e poi danno la colpa ai clienti: “eh, per quella cifra che mi ha dato si aspettava anche l’assistenza!”

Francamente questo non ci sembra un comportamento né professionale, né corretto.

Nasce Il Metodo Zeescreen

Dopo aver visto tutte queste situazioni, aver sentito i racconti di quelli che poi sono diventati nostri cliente che si sono sfogati con noi per queste inefficienze, abbiamo deciso di rafforzare sempre di più il nostro sistema fino a creare un vero e proprio metodo che abbiamo ribattezzato in: Metodo Zeescreen.

Il Metodo Zeescreen

Abbiamo puntato ad esser diversi da tutti gli altri offrendo un solo e unico prodotto, il migliore, la Zanzariera Zeescreen, installata in tempi veloci ed in maniera professionale, con una forte garanzia (addirittura 15 giorni soddisfatti o rimborsati) ed un’attenzione continua al cliente e alla sua famiglia.

Ecco cosa dicono le famiglie che ci hanno scelto riguardo al nostro Metodo che si basa su 3 pilastri:

  • Prodotto: La Zanzariera Zeescreen, certificato, unico, brevettato.
  • Servizio: Installazione e Assistenza
  • Garanzia: La garanzia Zeescreen e 15 giorni soddisfatti o rimborsati
installazione zanzariere

Cosa Dicono i Clienti dell’installazione delle Zanzariere Zeescreen (e non solo)

Questi sono invece dei grafici, per alcune interviste che facciamo a campione a chi ha scelto le zanzariere Zeescreen nel primi 4 mesi del 2021.

Ci sono i voti sull’installazione delle zanzariere, ma anche sul prodotto, sul servizio in generale e sulla possibilità di consigliare le Zanzariere Zeescreen ad amici o parenti.

installazione delle zanzariere
installazione delle zanzariere
installazione delle Zanzariere

Guarda questo video qui sopra, è una bellissima installazione a casa di Marco che ha deciso di lasciarci questa bella video recensione, oppure leggi le recensioni qui sotto di nostri clienti che hanno deciso di raccontare la loro esperienza con le zanzariere Zeescreen:

installazione delle zanzariere
installazione delle zanzariere
installazione delle zanzariere

Vuoi saperne di più sull’installazione delle Zanzariere Zeescreen? Richiedi un sopralluogo gratuito!

Se vuoi avere maggiori informazioni, non devi far altro che riempire il modulo in fondo a questa pagina, abbiamo riservato un’offerta per te se ci contatti da questo articolo!

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 31/07/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci