La Zanzariera Non Scorre, Cosa Faccio? | Zanzariere Zeescreen

LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

La Zanzariera non scorre, cosa faccio?

Indice

La Zanzariera ha smesso di funzionare o fa i capricci?

Può capitare, come vedremo più avanti ci sono varie cause e relative soluzioni.

Solitamente questa situazione poi, si verifica sempre in stagione, quando la Zanzariera è più necessaria, anzi, vitale.

Le Zanzare sono infatti un problema sempre più sentito a Roma e la richiesta di Zanzariere a Roma sta aumentando sempre più con il tempo.

Le famiglie romane hanno in larga parte ricompensato soprattutto le Zanzariere Zeescreen a Roma, tanto da averci onorato di esser diventati il punto di riferimento per le Zanzariere di qualità nella nostra città.

Torniamo alla Zanzariera che non scorre, cosa fare?

La Zanzariere non scorre, quali sono le cause

Se hai acquistato una zanzariera Zeescreen e la Zanzariera ha smesso di scorrere, potrebbe essere per uno dei seguenti motivi:

  • La Guida in basso non è pulita bene
  • Ci sono dei residui incastrati nel meccanismo di movimento (polvere o peli di animale)
  • La manutenzione è stata effettuata con prodotti non idonei (Svitol, olii ecc..)

Nel 99% dei casi, queste sono le motivazioni, le cause che bloccano la Zanzariera.

La Zanzariera non scorre più, come ripristanarne il funzionamento?

Come visto, la zanzariera solitamente smette di funzionare per le cause viste sopra, ecco cosa fare per ripristanare il funzionamento:

Pulire la guida con un pennellino

la zanzariera

Sbloccare il meccanismo dalla presenza di detriti o peli di animali

Tenendo fermi i cavi ad alta resistenza presenti nella guida, sollevare leggermente la barra utilizzata per aprire e chiudere la zanzariera.

la zanzariera

Abbiamo anche girato questo video, dove spieghiamo cosa fare se la zanzariera non scorre e viene spiegato molto bene il passaggio per sbloccare il meccanismo:

Inoltre, su Youtube, nel canale Zeescreen Zanzariere Roma, è presente anche una playlist per tutti i consigli sulla corretta manutenzione della Zanzariera Zeescreen, la trovi qui.

Se hai fatto una manutenzione sbagliata del prodotto, dovuta soprattutto all’utilizzo di sostanze non idonee alla pulizia e lubrificazione della zanzariera (olii, svitol ecc.) chiamaci immediatamente, proprio come detto nel video qui sopra.

Cosa faccio se la zanzariera non ricomincia a funzionare?

Se la zanzariera Zeescreen non ricomincia a funzionare, come detto, contattaci quanto prima, puoi farlo utilizzando Whatsapp trovi l’icona per contattarci in basso a destra sull’Home Page Zanzariere a Roma Zeescreen, oppure puoi chiamarci al nostro numero verde gratuito anche da cellulare 800589800, oppure inviaci una mail a info@zeescreenroma.com.

Richiediamo sempre una foto della Zanzariera per capire meglio quale potrebbe essere il problema e per accertarci che sia effettivamente una Zanzariera Zeescreen.

Se ho un altro modello di Zanzariera posso contattarvi comunque?

Non forniamo assistenza, ne servizi di riparazione su altre zanzariere.

Purtroppo conosciamo bene il mercato e sappiamo cosa si trova in giro.

La nostra scelta è stata quella di specializzarci solo sulle Zanzariere Zeescreen e abbiamo deciso di non occuparci, mai, di altre zanzariere come zanzariere a rullo, zanzariere a catenella, zanzariere a cararmato e le altre zanzariere plissettate che purtroppo sappiamo non essere assolutamente all’altezza.

Abbiamo addirittura creato una sezione sul nostro sito, chiamata “Zanzariere da Incubo” dove abbiamo raccolto una piccola parte delle foto di Zanzariere della concorrenza che troviamo, spesso in condizioni disastrose, a casa di famiglie che hanno speso cifre quasi sempre considerevoli per acquistare dei prodotti che nel giro di un anno hanno smesso di funzionare e sono da sostituire.

Nel caso in cui hai acquistato questi altri tipi di zanzariere, ci dispiace molto, ti consigliamo però di contattare chi ti ha consigliato ed installato inizialmente il prodotto (avrà avuto i suoi buoni motivi che ovviamente, noi non condividiamo).

Se invece non vuoi avere più problemi del genere, stai cercando le tue nuove Zanzariere a Roma e hai deciso di passare a Zeescreen come centinaia di famiglie a Roma, allora riempi il modulo qui sotto, abbiamo preparato un’offerta per chi sostituisce le vecchie zanzariere con Zeescreen!

Tutti i nostri clienti ricevono poi un vademecum sulla corretta manutenzione ed il primo anno effettuiamo direttamente una revisione gratuita del prodotto.

Lascia i tuoi dati qui sotto per saperne di più!

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 31/07/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci