Zanzariere Per Finestre. Sono Tutte Uguali? | Zanzariere Zeescreen

LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

Zanzariere per Finestre. Sono tutte uguali?

Indice

Le Zanzariere per Finestre sono molto utili per la tua casa.

Se stai cercando Zanzariere a Roma avrai sicuramente notato come in molti fanno distinzione tra Zanzariere per Porte e Zanzariere per Finestre.

Per Zanzariere per Porte si intendono le zanzariere installate davanti ad una porta finestra che solitamente da sull’esterno come un cortile, un terrazzo o un balcone e si può uscire attraverso questa porta finestra..

Normalmente si hanno questo tipo di Zanzariere in stanze come il soggiorno, la cucina e a volte nella camera da letto principale della casa.

Per Zanzariere per Finestre invece si intendono quelle zanzariere che vengono apposte davanti ad una finestra, normalmente con davanzale, dove c’è un affaccio, ma non c’è possibilità di uscita, solitamente abbiamo questo genere di finestre in bagno, nelle camerette e a volte in cucina.

Ovviamente questa non è una regola, ogni casa ha una sua conformazione, sono solo degli esempi per capire la differenza tra zanzariere per porte e zanzariere per finestre.

A causa di questa distinzione però spesso si commette l’errore di sottovalutare l’importanza di avere delle zanzarere per finestre e soprattutto di avere delle buone zanzariere per finestre.

Questo comporta una serie di problematiche che analizzeremo più avanti, ora però passiamo alla domanda cruciale:

Perchè dovresti scegliere delle buone Zanzariere per Finestre?

Durante il periodo che ci ha obbligato a vivere di più dentro casa ci siamo accorti, tutti, quanto sia importante avere un’abitazione confortevole.

L’errore che spesso molti rivenditori di zanzariere sono portati a fare è quello di proporre zanzariere economiche per le finestre più piccole, questo perchè tutti sanno che le zanzariere economiche non funzionerebbero bene o si romperebbero subito nelle misure più grandi (quelle delle porte finestre) e quindi per fare dei preventivi più bassi della concorrenza cercano di far risparmiare sulle finestre più piccole che, pensano, vengono utilizzate di meno.

Partendo da questa convinzione quindi, ti obbligano a:

  • Scegliere delle zanzariere che non avresti mai pensato di dover avere dentro casa (Zanzariere a rullo o zanzariere a molla) che normalmente sono brutte, pericolose e durano poco.
  • Adattarti a vari tipi di modelli, quelle delle porte finestre di un tipo, quelle delle finestre in un altro, cambiando così le tue abitudini di apertura chiusura delle zanzariere.
  • Visto il punto sopra, ti obbligano ad avere degli inestetismi all’interno della tua casa vista la differenza di zanzariere tra una stanza ed un’altra.
  • Solitamente sei obbligato ad averle tutte aperte o tutte chiuse.

Ecco, tutto questo non ha senso, adattarsi a questa strategia del tutto senza senso, per far vincere la battaglia del prezzo al rivenditore meno corretto.

Certo, nel breve termine hai risparmiato anche tu, ma a quale costo?

  • Zanzariere che si rompono dopo poco e che dovrai cambiare a tue spese
  • Inestetismi nella casa
  • Diversi tipi di aperture o movimentazioni delle zanzariere, in alcuni casi pericolosi per bambini, anziani o semplicemente per persone che si distraggono un momento.

Cosa guadagni se scegli le Zanzariere Zeescreen anche come zanzariere per finestre?

Per quanto riguarda le zanzariere per porte, non c’è partita, le Zanzariere Zeescreen non possono esser paragonate con le altre zanzariere.

Per quanto riguarda le zanzariere per finestre invece, abbiamo visto che in molti cercano di tentarti a scendere a compromessi e farti acquistare delle Zanzariere problematiche.

Se stai cercando le tue nuove Zanzariere a Roma, Zeescreen è la soluzione migliore anche per le tue finestre perchè:

  • Dura di più delle Zanzariere a Rullo.
  • Sono il meglio delle Zanzariere a Roma per quanto riguarda le Porte Finestre e lo sono anche per le finestre
  • Non avrai inestetismi nella tua casa perchè sono ottime per le porte, sono ottime per le finestre e se hai letto altri articoli su questo blog o ci segui sulla nostra pagina Facebook sai che sono il meglio anche per la copertura di Balconi, Terrazzi, Pergole e grandi aperture in generale.
  • Sono facili da aprire e da chiudere, per tutti
  • Puoi lasciare le zanzariere in ogni punto, puoi quindi mettere qualcosa ad asciugare all’esterno o a prendere aria, puoi aprire anche una piccola parte per accedere alla persiana o alla grata, senza dover aprire tutta la zanzariera diminuendo di gran lunga il rischio che entrino le zanzare.
  • La particolarità e la qualità dei materiali le classifica addirittura come schermature solari, quindi puoi detrarre il 50% ldea spesa dell’acquisto, in 10 anni, se le acquisti nel 2021.
  • Sono completamente Made In Italy
  • Sono le Zanzariere più scelte a Roma
  • Hai la garanzia 15 giorni soddisfatto o rimborsato
  • Ti regaliamo un anno di manutenzione

Alcune immagini delle Zanzariere per Finestre Zeescreen

Ecco alcune immagini delle Zanzariere per finestre Zeescreen, cerchiamo di farti immaginare come sarebbero le Zanzariere Zeescreen nella tua casa:

zanzariere per finestre
zanzariere per finestre
slideshow-zeescreen-6

Alcune recensioni delle famiglie che hanno scelto le Zanzariere Zeescreen

zanzariere per finestre
zanzariere per finestre
zanzariere per finestre

Zanzariere per finestre, scopri l’offerta Zeescreen

Se stai cercando le tue nuove zanzariere per finestre, scopri la nostra offerta.

Riempi il modulo qui sotto, ti contatteremo entro poche ore e potremo fissare insieme un appuntamento.

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 31/10/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci