Perché La Zanzariera Non Si Chiude? | Zanzariere Zeescreen

LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

Perché la zanzariera non si chiude?

Indice

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una zanzariera.
A seconda del modello in tuo possesso, potrebbe essersi verificato un problema.

Perché la mia zanzariera a rullo non si chiude?

Se hai una zanzariera a rullo e non si chiude, il problema potrebbe esser più complicato del previsto, la zanzariera a rullo infatti ha tanti meccanismi interni, il consiglio è quello di chiamare un tecnico. Non forzare assolutamente l’apertura, potresti compromettere la rete.

Ho una zanzariera a catenella e non si chiude più.

Se hai una zanzariera a catenella devi considerare il tuo prodotto molto simile ad una zanzariera a rullo, ma con l’aggiunta di un comando, a catena che permette l’apertura con questo meccanismo.
Diciamo che questa complicazione in più non aiuta la longevità del prodotto ed in caso di problematiche in apertura e chiusura, le possibili cause potrebbero esser molteplici. Anche in questo caso consigliamo di chiamare il tecnico che ti ha installato il prodotto.

Perché la mia zanzariera Zeescreen non si chiude?

Se sei cliente Zeescreen potrai risolvere molto facilmente questa piccola problematica, procurati una brugola oppure un cacciavite, nella parte in basso, dove vedi i fili nella guida, solleva leggermente la barramaniglia e cioè la barra di alluminio che usi per aprire e chiudere la zanzariera.

Un volta fatto, inserisci la brugola o il cacciavite, fai attenzione a far andare di nuovo tutti i fili nella propria sede e cioè all’interno della rotellina, una volta che il cacciavite è dentro, spingi con un minimo di forza, nella foto qui sotto abbiamo spinto verso sinistra di chi guarda la foto per sbloccare, questo ovviamente dipende dal verso di apertura.

zanzariera non si chiude


Se dopo questa operazione non risolvi non allarmarti, chiamaci al numero verde gratuito, oppure contatta direttamente il tuo consulente Zeescreen di riferimento, risolveremo entro poco tempo!

Perché abbiamo deciso di non proporre zanzariere a rullo o zanzariere a catenella?

Riteniamo che le famiglie che ci scelgono devono esser sempre felici e soddisfatte della fiducia che ci hanno accordato è per questo che abbiamo deciso di non proporre zanzariere a rullo o zanzariere a catenella, ma solo Zanzariere Zeescreen, ti basta guardare la nostra pagina Facebook per vedere che noi non proponiamo altro che Zeescreen, ecco la nostra pagina, clicca qui.

Se cerchi delle zanzariere Roma e non sei cliente Zeescreen e vuoi diventarlo, contattaci, riempi il modulo qui sotto!

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 30/04/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci