Guida rapida su come riconoscere le zanzariere con gli occhi a mandorla anche se non sei un tecnico - Zanzariere ZeescreenZanzariere Zeescreen
zanzariera zeescreen
La terribile verità sul prezzo delle zanzariere online che nessuno ti ha mai detto
15 Marzo 2016
fabbrica zanzariere roma
Fabbrica zanzariere Roma rivela come farti risparmiare il 65% dal tuo acquisto grazie alle detrazioni fiscali senza rischi con le Agenzia delle Entrate…
20 Aprile 2016

Guida rapida su come riconoscere le zanzariere con gli occhi a mandorla anche se non sei un tecnico

zanzariere

Guida rapida su come riconoscere le zanzariere con gli occhi a mandorla anche se non sei un tecnico

Da bravo marito, come ogni fine mi è capitato il classico rituale di ogni famiglia, ossia il giro con mia moglie presso centri commercial.

Ormai lo faccio sia con rassegnazione sia con spirito esplorativo per scoprire che tipo di zanzariere di basso livello e a buon mercato presentano questi centri di grandi distribuzioni.

Diciamo che unisco l’utile (di mia moglie) al dilettevole (del mio lavoro).

Questo fine settimana mi sono imbattuto in una zanzariera dagli occhi a mandorla vera e propria:

Una fantomatica zanzariera plissettata rivoluzionaria nel mercato ad un costo irrisorio.

 

Il prezzo era sicuramente allettante: a differenza delle zanzariere a rullo, le zanzariere plissettate (quelle che hanno la rate pieghettata tipo fisarmonica, proprio come Zeescreen) hanno tantissimi vantaggi come:

📌 apertura facilitata: si possono aprire e chiudere dove si vuole, anche a metà
📌 sicurezza: possono esser utilizzate facilmente e non sono pericolose per i bambini, visto l’assenza della molla che scatta tipo trappola per i conigli
📌 facili da pulire: si lavano più facilmente visto che non c è nessun cassone raccogli sporco come nelle zanzariere a rullo.

 

Ripeto, a detta di queste caratteristiche sembrava un’affare comprare una zanzariera al centro commerciale!

 

🚫Occhio alla sola (e come riconoscere la zanzariera dagli occhi a mandorla anche se non sei un esperto)🚫

 

Continuando a leggere ti darò le giuste precauzioni per difenderti da alcune caratteristiche di queste zanzariere che non meritano di entrare dentro casa tua o dentro una casa di alto livello.

 

(Esclusi chi scegli soluzioni economiche e di basso livello per altri motivi)

Un occhio poco allenato purtroppo non riesce a riconoscere immediatamente il problema che presenta questa zanzariera plissettata dalla rete con gli occhi a mandorla.

Ho fatto una foto del particolare, le vedi qui in basso.

Vedi la rete di un colore azzurrino?

Bene, quella viene direttamente dalla Cina.

zanzariere

A differenza della rete certificata e garantita della zanzariera Zeescreen, questa viene messa in commercio senza nessun controllo specifico e senza test per verificare la qualità della stessa per cui:

NON è garantita contro i raggi solari. Cosa comporta? Entro un anno questa rete dagli occhi a mandorla scolorirà e diventerà verde e macchiata per colpa del sole (che scolorisce tutto come ben sai)

NON è garantita contro l’acqua piovana. Cosa comporta? Come qualsiasi zanzariera prenderà tantissima acqua e si inzupperà andando a cedere nel giro di qualche mese collassando su se stessa (nella sezione zanzariere da incubo puoi vedere gli effetti di quanto ti ho detto)

clicca qui –> http://zeescreenroma.com/zanzariere-da-incubo/

NON ha l’effetto anti sporco. Cosa comporta? Che la polvera si va ad incastare tra la rete senza essere respinta, proprio come succede nella tecnologia zeeteech studiata per la rete della zanzariera Zeescreen.

L’esperienza di chi ha scelto le Zanzariere Zeescreen

Ad esempio leggi cosa dice Giuliana, una nostra cliente soddisfatta, che prima aveva delle zanzariere dagli occhi a mandorla con i loro problemi per la pulizia:

 

Giuliana - opinioni su zeescreen“Avevo già delle zanzariere in casa, ma non riuscivo a pulirle, la polvere si infilava dappertutto e dopo poco tempo cominciavano a funzionare male. Ho conosciuto Alberto e abbiamo trovato insieme una formula per rottamarle, ora ho acquistato ZeeScreen e grazie a questa zanzariera posso pulire la rete anche tutti i giorni. Grazie Alberto!”

“Giuliana Bertolone, Zona San Giovanni – Roma”

 

 

Utilizzando la nostra rottamazione per le zanzariere dagli occhi a mandorla che si sporcano facilmente, ha ottenuto le sue Zeescreen

📌 con un’offerta vantaggiosa
📌 risolvendo per sempre il problema dello sporco

 

Guarda le recensioni dei nostri clienti soddisfatti direttamente dal nostro canale youtube

 

Se anche tu sei interessato a questa offerta o semplicemente a saperne di più lascia i tuoi contatti senza impegno e risponderò a tutte le tue domande!

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Privacy Policy
Scrivici su WhatsApp!