LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

Zanzariere di ultima generazione a Roma

Indice

Esistono molti tipi di zanzariere a Roma, ma quali sono le zanzariere di ultima generazione?

Vogliamo da subito dire qualsiasi tipo di zanzariere a Roma si scelgano per la casa, zanzariere di vecchia concezione o zanzariere di ultima generazione, l’importante è difendere la propria famiglia e la propria abitazione dalle Zanzare.

Le Zanzare stanno diventando sempre più forti, resistono per buona parte dell’anno, si adattano sempre meglio al nostro clima che diventa sempre più tropicale e non vengono debellate dalle disinfestazioni perché troppo sporadiche.

Affidarsi alla disinfestazione poi è anche un’arma a doppio taglio quando non si usano prodotti biologici perché la chimica, seppur certificata, è sempre la chimica e in casi di sovraesposizione può diventare pericolosa, i trattamenti biologici sono meno invasivi, ma resistono per un lasso di tempo inferiore richiedendo trattamenti continui e costanti, sperando che non poi non piova.

Non deve esser solo la puntura di zanzara ed il relativo prurito a spaventare, ma tutta una serie di possibili complicazioni che questi insetti stanno mano mano introducendo nel nostro paese.

Quindi, la zanzariera rimane sempre il metodo migliore per proteggere la propria famiglia da questi insetti.

Zanzariere di ultima generazione, la differenza con la vecchia generazione

Le Zanzariere di nuova generazione sono apparse sul mercato da circa 20 anni.

Prima si utilizzavano le zanzariere a molla o zanzariere a rullo, oltre alle zanzariere fisse (e le relative derivazioni, a pannelli, a porta, scorrevoli).

Finchè la produzione dei componenti di queste zanzariere avveniva nel nostro paese questi prodotti svolgevano egregiamente il loro lavoro.

Oggi purtroppo, con l’avvento della delocalizzazione e l’arrivo sul mercato di tanti materiali e prodotti dell’estremo oriente, si traccia una linea netta di demarcazione tra le zanzariere di vecchia generazione e le zanzariere di nuova generazione.

Cosa sono le Zanzariere di ultima generazione

Le Zanzariere di ultima generazione vengono progettate pensando ad una serie di confort e benefici per l’utilizzatore finale come:

  • La sicurezza nell’apertura e chiusura per tutti, compresi i bambini
  • L’assenza di ingombri a pavimento causa di inciampo
  • La qualità dei materiali e soprattutto della rete visti gli incentivi statali correlati
  • La resistenza nel tempo

La sicurezza in apertura e chiusura è un beneficio che manca alle zanzariere di vecchia concezione dove solitamente si ha una zanzariera fissa o inamovibile oppure una zanzariera che può esser completamente aperta o completamente chiusa senza garantire fasi intermedie.

Le fasi di apertura intermedie sono importanti soprattutto sulle porte finestra o punti di passaggio perché aprire tutta la zanzariera comporta il fatto che possano entrare zanzare in casa.

Inoltre, cosa più importante, i meccanismi che richiamano la rete come nelle zanzariere a molla possono risultare pericolose per bambini (possono inavvertitamente colpirli quando tornano indietro) o anziani (possono far perdere l’equilibrio)

L’assenza di ingombri a pavimenti evita le possiblità di inciampo, le Zanzariere di ultima generazione come Zeescreen infatti hanno una guida più bassa di 1 cm a terra, le zanzariere di vecchia generazione possono avere guide alte anche 3 o 4 cm.

La qualità dei materiali, il made in Italy sono elementi fondamentali per le zanzariere di nuova generazione come Zeescreen.

Zeescreen infatti ha una rete con valore gtot inferiore a 0.35, fattore unico tra le zanzariere a Roma, che permette la detrazione del 50% in 10 anni secondo la normativa vigente, il tutto senza dover proporre una rete più fitta, grazie ad un costante studio di miglioramento continuo tutto italiano, come si vede in questa foto:

zanzariere di ultima generazione

La resistenza è direttamente collegata ai materiali come visto sopra, a dove viene assemblato il prodotto, se in Italia o all’estero (attenzione, i prodotti senza marchio CE non possono neanche esser portati in detrazione) il tutto, accompagnato da una buona manutenzione e pulizia del prodotto allunga di molto la vita delle zanzariere di ultima generazione

Zanzariere di nuova generazione, vuoi saperne di più?

Se vuoi saperne di più di zanzariere di ultima generazione come Zeescreen, riempi il modulo qui sotto, ti contatteremo entro poche ore!

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 29 Febbraio 2024

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci