Se stai cercando le tue nuove Zanzariere per Balconi a Roma oppure ti stai chiedendo come poter sfruttare al meglio i tuoi spazi esterni, continua a leggere questo articolo.
Perché acquistare Zanzariere per Balconi
Secondo un report di Immobiliare.it sui costi di acquisto delle case e riportato qualche giorno fa da Sky Tg 24, Roma è la quarta città italiana per costo al metro quadro delle abitazioni.
Solo Milano, Firenze e Bologna hanno prezzi al metro quadro più alti.
E’ per questo che tante famiglie a Roma stanno iniziando a proteggere balconi e terrazzi per avere uno spazio in più da vivere durante la bella stagione.
Secondo immobiliare.it il prezzo medio al metro quadro da sborsare per acquistare un’abitazione a Roma è di 3.360 €, questo vuole dire che se si riesce ad ottenere una stanza in più da 16 metri quadri grazie all’uso intelligente del balcone o del terrazzo si possono si guadagnano virtualmente 53.760 €.
Come funzionano le Zanzariere per Balconi?
Non tutte le zanzariere però hanno le caratteristiche per rendere vivibile un balcone.
Vanno escluse tutte le zanzariere a molla o le zanzariere a carrarmato perché non riescono a resistere a determinate condizioni e soprattutto, non possono esser installate su grandi aperture.
Le zanzariere per balconi inoltre dovrebbero esser facilmente apribili e movimentabili, in modo da richiuderle in caso di maltempo (inutile tenerle in funzione quando c’è vento forte o un diluvio in corso).
Le Zanzariere Zeescreen sono adatte come Zanzariere per Balconi?
Negli anni la richiesta delle Zanzariere per Balconi è aumentata esponenzialmente, crediamo proprio per i costi raggiunti dagli immobili.
Sempre più famiglie a Roma scelgono di installare le Zanzariere Zeescreen sui balconi per ottenere una stanza in più da sfruttare per molti mesi all’anno.
Fortunatamente il clima della nostra città è notoriamente mite e quindi si può sfruttare lo spazio esterno da Febbraio/Marzo fino ad Ottobre.
Molte famiglie usano questo spazio in più per delle belle cene all’aperto, protetti dalle Zanzare.
Altre come luogo per fare allenamenti.
Molti clienti Zeescreen allestiscono una piccola sala giochi esterna per i bambini.
Altre invece scelgono di godersi lo spazio in più creato grazie alle Zanzariere a Roma di Zeescreen sui balconi come spazio dove rilassarsi e godersi la vista.
Qui sotto troverai alcune testimonianze di Famiglie che hanno acquistato le Zanzariere Zeescreen per i balconi, ecco cosa dicono della loro esperienza con noi:
Qui di seguito alcune video testimonianze (estratte dal nostro canale youtube) registrate direttamente a casa delle gentilissime Famiglie che ci hanno voluto accordare questi video delle loro Zanzariere per Balconi nella Capitale:
Ecco alcune immagini delle Zanzariere Zeescreen su balconi e terrazzi
Abbiamo avuto la possibilità di parlare con tantissime Famiglie che ci hanno chiesto come poter utilizzare al meglio gli spazi e per noi è stato un vero privilegio poter parlare della nostra esperienza sulle Zanzariere per Balconi e condividere tanti bellissimi lavori con loro.
Grazie alla fiducia che ci hanno accordato, abbiamo continuato a soddisfare le richieste delle famiglie che ci chiedevano zanzariere per balconi sempre più grandi e sotto ci sono alcune delle immagini scattate direttamente a casa dei nostri fantastici clienti:
Stai cercando le tue nuove Zanzariere per Balconi?
Se dopo aver letto questo articolo, visto le recensioni dei nostri clienti, ascoltato le video testimonianze delle famiglie a Roma che hanno scelto le Zanzariere Zeescreen e apprezzato le foto dei nostri lavori per quanto riguarda le zanzariere per balconi, vuoi saperne di più su questo tipo di realizzazioni, allora contattaci al numero verde gratuito anche da cellulare 800589800, scrivici a info@zeescreenroma.com, clicca sull’icona di whatsapp qui in basso per parlare direttamente con noi via whatsapp, oppure riempi il modulo qui sotto, ti ricontatteremo entro poche ore!