Guida alla corretta pulizia della Zanzariera - Zanzariere Zeescreen

Guida alla corretta pulizia della Zanzariera

La pulizia e l’igiene in casa stanno diventando elementi fondamentali del nostro modo di vivere è per questo che abbiamo pensato di scrivere questa guida sulla pulizia della zanzariera.

Una delle regole per prevenire potenziali situazioni pericolose per le nostre famiglie è quella di tenere un buon livello di igiene e di ricambiare l’aria nelle stanze quando possibile.

Proprio come suggerito dall’Istituto Superiore di Sanità in questo articolo.

pulire la zanzariera

Stai cercando le tue nuove Zanzariere? Clicca qui per ottenere un’offerta speciale!

 

Per aprire le finestre, è consigliabile avere le zanzariere.

 

Se vuoi avere un corretto ricambio d’aria, per aprire le finestre è consigliabile aver installato delle zanzariere, abbiamo sempre consigliato, a tutte le famiglie che ci seguono, di proteggere la propria abitazione, aprire le finestre e far entrare insetti è un’ulteriore fonte di pericolo per le nostre abitazioni.

La Zanzara infatti è tristemente nota per esser l’animale più letale al Mondo, in Italia fortunatamente siamo molto lontani da questi livelli di allarme, ma non sono mancati casi di virus trasportati da questo insetto.

Attenzione, non il Coronavirus, la Zanzara è responsabile per la trasmissione di questo tremendo virus, proprio come abbiamo scritto in questo articolo poco tempo fa. Clicca qui per leggerlo.

pulire la zanzariera

 

Se per proteggere la tua abitazione hai deciso di acquistare le Zanzariere Zeescreen, abbiamo preparato questa guida su come pulire una zanzariera che potrebbe esserti utile in questo momento così particolare.

 

Stai cercando le tue nuove Zanzariere? Clicca qui per ottenere un’offerta speciale!

 

Come pulire una zanzariera Zeescreen?

 

Se sei un cliente Zeescreen, hai ricevuto il manuale per l’uso e la manutenzione del prodotto, se stai pensando di acquistarle invece, in questo breve tutorial ti mostriamo come pulire una zanzariera Zeescreen

 

Pulire la zanzariera – Primo passo

 

Raccogli un po’ la rete (non completamente) e utilizzando un aspirapolvere con il beccuccio o con la spazzola, aspira per pulire la rete.

Solitamente le zanzariere Zeescreen non si sporcano molto, hanno un trattamento particolare sulla rete che non permette alla polvere di depositarsi e all’acqua di defluire, a differenza di tutte le altre zanzariere sul mercato.

 

zanzariere plissettate a roma

 

 

Pulire la zanzariera – Secondo passo

 

Puoi pulire la guida inferiore anche con una semplice scopa, con la stessa frequenza con cui pulisci i pavimenti, visto che è quasi a filo pavimento.

zanzariere plissettate

 

Stai cercando le tue nuove Zanzariere? Clicca qui per ottenere un’offerta speciale!

 

Pulire la zanzariera – Terzo passo

E la rete? Semplice e veloce, puoi passarci sopra un panno in microfibra umido!

pulire la zanzariera

 

 

Stai cercando le tue nuove Zanzariere? Clicca qui per ottenere un’offerta speciale!

 

 

Se hai delle zanzariere Zeescreen la procedura per la pulizia come hai visto è molto semplice, se stai invece pensando di acquistarle o vuoi ricevere semplicemente una consulenza gratuita senza impegno, contattaci riempiendo il modulo.

STAI CERCANDO LE TUE NUOVE ZANZARIERE?

CONTATTACI QUI E RISERVA LA TUA OFFERTA:

Scrivici Ora!