I 7 Motivi Per Non Comprare Zanzariere A Rullo | Zanzariere Zeescreen

LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

I 7 motivi per non comprare Zanzariere a Rullo

Indice

Quali sono i motivi per non comprare Zanzariere a Rullo?

Come sai noi di Zeescreen siamo l’unica azienda a di zanzariere Roma specializzati su un solo tipo di zanzariera e nella nostra esperienza qui a Roma, non abbiamo mai venduto una singola zanzariera a rullo.

Anzi, sostituiamo molto spesso questo tipo di zanzariere a casa di famiglie non soddisfatte per installare delle Zanzariere Zeescreen.

Guarda altre storie come questa di Sabino sul nostro canale Youtube

costo zanzariere a roma

Nel cerchio rosso le zanzariere a rullo smontate al cliente.

Perché Non proponiamo le zanzariere a rullo ai nostri clienti?

Qui abbiamo riportato i 7 motivi principali (tra i tanti) che dovrebbero farti decidere di non acquistare zanzariere a rullo a Roma.

1 – C’è il rischio che ti sbattono in faccia

Su questo punto ci soffermiamo spesso, il meccanismo della zanzariera a rullo fa immagazzinare tanta energia alla molla all’interno del cassonetto di alluminio.

Questo comporta il fatto che quando vengono sganciate dal profilo di arrivo, partono come una fionda all’indietro andando a sbattere sul cassonetto, con il rischio che possano colpire persone, ma soprattutto bambini.

Per non parlare del rischio che corre un anziano di perdere l’equilibrio.

2 – Le Zanzariere a Rullo Si rompono dopo poco

Questo meccanismo composto da una molla all’interno del cassonetto, con il passare del tempo tende a rompersi.

Quanto tempo? Mesi? Per i più fortunati qualcosa in più.

Non possiamo paragonare le “vecchie” zanzariere a rullo, cioè quelle assemblate in Italia 20 o 30 anni fa, con quelle di oggi.

Alcune persone che ci hanno contattato ci hanno detto di avere zanzariere a rullo da 20 anni e noi ci crediamo, ne abbiamo anche viste a casa delle famiglie che hanno scelto poi Zeescreen, ma le zanzariere a rullo di 20 anni fa non sono come quelle di oggi.

Un po’ come la maggior parte dei prodotti, sembrano fatti apposta per rompersi dopo poco.

3 – O le lasci aperte o le lasci chiuse

Non ci sono vie di mezzo. Aperte o chiuse e se provi a fermarle tu a metà e poi riaprirle, corri anche il rischio di danneggiarle.

Sono quindi assolutamente sconsigliate per porta finestra (come abbiamo scritto in questo articolo) ma in generale, visto quello che ti stiamo dicendo, le sconsigliamo un po’ per tutto.

4 – Sono pericolose per bambini o persone anziane

Come detto sopra, c’è il rischio che questo tipo di zanzariere possano colpire una persona, oppure che facciano perdere l’equilibrio, oppure ancora che per distrazione non le si vede e quando ci si sbatte contro tornano indietro velocemente con il rischio di farsi male

5 – Le Zanzariere a Rullo Occupano tanto spazio

Se hai letto il nostro articolo riguardo al funzionamento delle Zanzariere a Rullo (lo trovi qui) sai che questo tipo di zanzariere hanno un cassonetto largo almeno 4 cm (ce ne sono alcuni modelli che ingombrano meno, ma raggiungono misure inferiori) quindi occupano più spazio e tolgono luce alla finestra.

6 – Sono difficili da pulire e accumulano sporcizia

Il problema è sempre quello, il cassonetto. Nel cassonetto delle zanzariere a rullo si annida di tutto ed è impossibile pulirlo.

7 – Le Zanzariere a Rullo Sulle porte hanno la soglia alta oltre 3 cm

Le zanzariere a rullo hanno tanti difetti, tra i quali anche la soglia a terra, almeno 3 cm che può riempirsi di sporco, bloccare il deflusso dell’acqua e cosa molto frequente, rappresentare un ostacolo a terra, facendo inciampare i padroni di casa.

7+1 Detrazione Fiscale Zanzariere

L’ultimo punto lo abbiamo lasciato come dessert, le zanzariere a rullo sono costruite con materiali sicuramente diversi da quelli di zanzariere come le Zeescreen.

Non hanno quindi i requisiti per la detrazione fiscale al 50% del 2020

Le Zanzariere Zeescreen invece si, quindi se vuoi avere maggiori informazioni, riempi il modulo qui sotto, ti contatteremo entro poche ore.

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 30/09/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci