Zanzariere Su Misura Per Porta E Finestra | Zanzariere Zeescreen

LA SUPER ZANZARIERA CON UN SUPER SERVIZIO ED UNA SUPER GARANZIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Email

info@zeescreenroma.com

Siamo sempre aperti. Non ci sono showroom da raggiungere, veniamo noi da te!

Zanzariere su misura per porta e finestra

Indice

Se stai cercando zanzariere su misura per porta e finestra a Roma leggi questo articolo.

Qualche tempo fa abbiamo scritto un articolo a riguardo:  ma oggi vogliamo riprendere l’argomento soprattutto in virtù delle detrazioni fiscali delle zanzariere del 2020.

Zanzariere su misura per porta

Installare una zanzariera sull’ingresso di casa, oppure sulle porta finestre della propria abitazione è sicuramente una scelta che permette di proteggere la tua casa dall’arrivo delle zanzare.

Le zone di passaggio o quelle comunemente aperte per areare sono i principali accessi di questi insetti.

Quando si cerca una zanzariera su misura per una porta finestra però non si deve fare l’errore di credere che tutte le zanzariere sono uguali.

Per una porta il prodotto deve avere delle caratteristiche particolari:

Scegli zanzariere che si aprono facilmente

Immagina la scena, hai qualcosa in mano, sei davanti alla zanzariera, ci sono dei prodotti che si aprono in maniera molto complicata e, soprattutto, hanno una problematica di cui parliamo nel prossimo punto.

Zanzariere su misura per porta e finestra

Le Zanzariere non devono tornare indietro di scatto.

Questa problematica è collegata alle zanzariere a rullo, schizzano via all’indietro, sbattono sul cassonetto, colpiscono i bambini che sostano nell’area di chiusura, insomma, fai attenzione a non scegliere questo tipo di zanzariere per le porte.

Zanzariere su misura per porta e finestra

Scegli zanzariere che si vedono.

Tante zanzariere ora hanno dei disegnini sulla rete (uccellini, per lo più), le case produttrici sono state praticamente obbligate a metterle perché le persone ci sbattevano contro e molto spesso si facevano male visto il punto sopra, se sbatti contro una zanzariera a molla rischi di beccarti una barra di alluminio in faccia quando torna indietro.

zanzariere su misura a roma

Guarda il nostro spot che abbiamo registrato per la TV, all’inizio facciamo vedere questa problematica odiatissima dalle famiglie.

Trovi altri video sul nostro canale youtube.

La Zanzariera non deve avere soglie a pavimento

Le Zanzariere tradizionali che stanno (fortunatamente) via via sparendo, hanno a terra una soglia di alluminio alta 3 cm (30mm), c’è il rischio di inciamparci.

Ma non solo, le soglie a pavimento così alte si riempiono di sporcizia e in caso di forti piogge diventano delle barriere raccogli acqua con il grosso problema di non lasciarla defluire con possibili pesanti conseguenze per l’abitazione.

Guarda questa foto, Zeescreen ha solo pochi millimetri di soglia (solo 4 millimetri, non centimetri!!)

detrazione fiscale zanzariere

Zanzariere per grandi dimensioni

Se hai finestre grandi, oppure vuoi proteggere il tuo balcone, non pensare ad altri prodotti, ci sono solo le Zanzariere Zeescreen, guarda questa foto:

zanzariere su misura

Guarda la testimonianza di Laura, la proprietaria di questa abitazione, su questo bellissimo lavoro di zanzariere su misura.

zanzariere a roma nord

 

Zanzariere su misura per finestra.

Proteggere le finestre di casa, soprattutto in alcune stanze è altrettanto importante, pensiamo ad una cameretta dei bambini o alla finestra del bagno.

Molte famiglie hanno scelto di installare zanzariere di vecchio stampo per questi luoghi della casa, con alcune problematiche:

Comodità

Le Zanzariere Zeescreen si possono aprire anche solo con un dito, da qualsiasi punto, in alto, in basso al centro. Cosa impossibile con le zanzariere a rullo che devono obbligatoriamente esser prese al centro nella barra di alluminio, nella versione laterale, per poter essere utilizzate e non rompersi dopo poche aperture.

E’ per questo che solitamente si ricorre alle zanzariere a rullo verticale, quando le finestre sono alte poi non si possono proprio usare bene (si vede ricorrere a dei cordini per tirarle giù) con il solito problema che schizzano verso l’alto quando si aprono (sempre con due mani e sempre con un movimento non proprio facile da fare)

Zanzariere su misura per porta e finestra

Pulizia

Scegliere il prodotto che si possa pulire con più facilità è fondamentale per non permettere a polvere, pollini eccetera di stazionare.

La rete delle zanzariere Zeescreen è trattata con nanotecnologie e non permette alla polvere di depositarsi.

Grazie a questa tecnologia poi l’acqua defluisce non inzuppa la rete.

Zanzariere che proteggono la tua privacy.

Solo Zeescreen protegge la tua privacy, con la nostra rete speciale (su richiesta) nessuno potrà vederti di giorno dentro casa.

Pensa quanto può esser utile in una camera, in soggiorno o in bagno.

Zanzariere su misura per porta e finestra

Guarda questa bellissima recensione di Valentina Catoni a proposito della Privacy delle zanzariere Zeescreen:

Detrazione fiscale

La rete delle Zanzariere Zeescreen ha caratteristiche uniche che le altre zanzariere non posseggono minimamente.

Questo ci ha permesso di ottenere la certificazione GTOT tale da poter rientrare nelle detrazioni fiscali del 50% per il 2020 (leggi questo articolo se vuoi saperne di più)

Stai cercando le tue nuove zanzariere a Roma?

Se dopo questo articolo vuoi avere maggiori informazioni sulle Zanzariere Zeescreen, compila il modulo in basso, non dovrai mai spostarti da casa veniamo noi da te e ti mostreremo tutti i vantaggi delle zanzariere Zeescreen, direttamente a casa tua.

Compila questo modulo per ulteriori informazioni.

zeescreen-roma-logo

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Oppure chiamami al numero verde gratuito 800589800 e scopri l’offerta a te dedicata valida fino al 30/04/2021

Ti contatteremo entro poche ore e non dovrai mai muoverti da casa per incontrarci