La Zanzariera non scorre bene – Uso l’aria compressa? - Zanzariere Zeescreen

La Zanzariera non scorre bene – Uso l’aria compressa?

Una corretta manutenzione della zanzariera è alla base di un funzionamento duraturo.

In questo articolo rispondiamo ad una domanda che vediamo molto spesso su internet da parte di chi ha acquistato zanzariere:

 

Se la zanzariera non scorre bene devo usare l’aria compressa?

Utilizzare l’aria compressa sulla zanzariera non comporta controindicazioni, a meno che non si spinga del materiale come polvere, brecciolino o peli di animale all’interno dei meccanismi e su questo le zanzariere a rullo sono le più delicate.

 

Stai cercando le tue nuove Zanzariere? Clicca qui per ottenere un’offerta speciale!

 

L’aria compressa può esser molto utile in fase di pulizia della zanzariera, soffia via la polvere e altri residui come abbiamo detto prima, facendo attenzione a dove si direzionano.

 

Se hai la possibilità di utilizzare l’aria compressa ti consigliamo di farlo quindi, ma sempre prima che si verifichi un malfunzionamento, è una buona azione da fare periodicamente per tenere le guide pulite oppure il telo.

 

Se la zanzariera non scorre bene allora risolvo con l’aria compressa?

Dipende da quanto è sporca e dal modello che hai acquistato, se la quantità di materiale nella guida è poca potresti risolvere, in alcuni casi però sarà necessario l’intervento di un tecnico.

Ricordati sempre di non utilizzare lubrificanti fai da te come olii da cucina o similari, rischi di fare molti danni.

 

Stai cercando le tue nuove Zanzariere? Clicca qui per ottenere un’offerta speciale!

 

Hai acquistato le zanzariere Zeescreen?

 

Nel caso in cui sei un fortunato possessore di zanzariere Zeescreen, ti bastano poche azioni per tenere la zanzariera pulita, visto che non ci sono meccanismi o molle.

 

Se stai invece pensando di acquistare le Zanzariere Zeescreen in sostituzione delle tue vecchie zanzariere, contattaci per ricevere una consulenza gratuita senza impegno, riempi il modulo che trovi qui sotto e ti contatteremo entro poche ore!

STAI CERCANDO LE TUE NUOVE ZANZARIERE?

CONTATTACI QUI E RISERVA LA TUA OFFERTA:

Scrivici Ora!