Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una zanzariera e sei interessato a risolvere questo problema.
Cosa fare quando la zanzariera è uscita dalla guida?
Cosa fare quando la rete zanzariera à uscira dal binario? Dipende dalla zanzariera che hai acquistato, per alcune zanzariere come le zanzariere a rullo o a molla questa situazione apparentemente innocua potrebbe portare al malfunzionamento del prodotto.
Quando la rete esce dalla guida di una zanzariera a molla infatti, il rullo riavvolge non correttamente la rete stessa e dopo vari cicli di apertura e chiusure potrebbe difettarsi o lacerarsi.
Il consiglio che ti diamo, se hai acquistato questo tipo di zanzariere è quello di contattare immediatamente che te le ha vendute per risolvere.
Se hai una zanzariera a catenella invece o con i bottoncini e ti è uscita la rete dalla guida molto probabilmente vuol dire che si è danneggiata o è saltato un bottoncino e a breve dovrai sostituire il telo rete.
Cosa fare quando la Zanzariera Zeescreen è uscita dalla guida?
Se invece hai acquistato una zanzariera Zeescreen e la rete è uscita dalla guida per l’urto di un bambino o per forte vento non devi assolutamente preoccuparti, la situazione è molto più semplice da gestire.
Ti basta chiudere e riaprire la zanzariera e la rete rientrerà nella guida, nei casi più estremi come un forte impatto da parte di una persona, un cane o un gatto, se dopo un paio di aperture non è rientrata, puoi aiutarti con le mani per farla ritornare nella guida, chiudere e riaprire ed il gioco è fatto.
Se hai delle zanzariere Zeescreen la procedura per reinserire la zanzariera nella guida è molto semplice come hai potuto leggere.
Vuoi Acquistare le tue nuove Zanzariere o sostituire le vecchie?
Se stai invece pensando di acquistarle o vuoi ricevere semplicemente una consulenza gratuita senza impegno, contattaci riempiendo il modulo.