Se stai cercando le tue nuove zanzariere, questo articolo fa per te. Analizzeremo infatti 6 punti per scegliere la zanzariera giusta:
- Utilizzo e Comfort
- Sicurezza
- Durata
- Pulizia
- Rapporto Qualità Prezzo
- Detrazione Fiscale
Utilizzo e Comfort della Zanzariera
Con questo punto intendiamo la facilità di utilizzo.
Scegliere zanzariere che si aprono facilmente, che non scappano dalle mani, e non sono rumorose sono dei fattori da tenere in considerazione quando si valuta un acquisto.
Non è da meno l’impatto estetico.
Per esempio, Zeescreen si può aprire anche solo con un dito ed è silenziosissima, guarda questo video, il nostro cliente Manuele riesce ad aprire questa Zeescreen con estrema facilità e non ci sono rumori!
Sicurezza delle Zanzariere
Se in casa abbiamo bambini, oppure persone anziane, portatori di handicap o semplicemente, non ci si vuol far male semplicemente aprendo o chiudendo una zanzariera, è buona norma evitare di acquistare zanzariere con sistemi a rullo o molla.
Guarda questa immagine che ci ha mandato la nostra cliente Caterina, la bambina tocca la zanzariera Zeescreen, spingendo sulla rete e non succede nulla, le zanzariere con meccanismo a rullo invece sarebbero saltate all’indietro colpendo la bambina.
Durata
Quando si fa un’acquisto, ci si aspetta che duri nel tempo. Ovviamente, se si spende poco, si deve mettere in conto che le zanzariere dureranno poco.
E’ una regola non scritta da mettere in conto. Noi di Zeescreen abbiamo testimonianze di famiglie soddisfatte anche dopo 2 anni e mezzo dall’acquisto.
Puoi trovare altre video recensioni sul nostro canale Youtube
Pulizia
Una corretta pulizia della zanzariera allunga la vita al prodotto.
Ci sono però dei prodotti, soprattutto quelli con i cassonetti o i rulli, che non sono facili da pulire e le reti utilizzate non si prestano bene a queste operazioni.
Abbiamo scritto un articolo a riguardo che puoi trovare qui => Articolo Pulizia
Rapporto Qualità Prezzo
Sicuramente un elemento fondamentale, possiamo dire subito che i prodotti dal prezzo più basso hanno il rapporto qualità prezzo più basso, perché si rompono subito. Puoi richiedere un preventivo gratuito per la tua zanzariera in qualsiasi momento, siamo a tua disposizione.
Siamo felici di aver raggiunto un rapporto qualità prezzo corretto, come testimoniato da tanti clienti in questi anni!
Detrazione Fiscale Zanzariere
Nel 2020 c’è la possibilità di detrarre il 50% della spesa dalle tasse.
C’è un problema però.
Le zanzariere per esser detraibili devono avere un certificato che attesta che il valore GTOT della rete è inferiore a 0,35.
I prodotti economici non rientrano nelle detrazioni fiscali.
Scegli Zeescreen, detraibile al 50% per tutto il 2020 perchè ha un valore GTOT inferiore a 0,35 con tanto di certificato.
Consigliamo sempre di confrontarsi con il proprio consulente per le detrazioni fiscali, abbiamo comunque preparato una guida per i clienti Zeescreen per accedere alle detrazioni fiscali:
Stai cerando le tue nuove zanzariere?
Scegli Zeescreen, riempi il modulo qui sotto, ti contatteremo entro poche ore per installare le tue zanzariere a Roma!