Quando scegliere le zanzariere su misura?
Solitamente si scelgono zanzariere su misura a Roma quando c’è l’esigenza di avere un prodotto di qualità superiore e con una resa del tutto diversa rispetto alle zanzariere in kit fai da te, ma anche alle zanzariere elettriche (quelle che friggono gli insetti bzzz) e a tutti gli altri rimedi meno performanti (addirittura in alcuni casi pericolosi) come disinfestazioni, prodotti chimici, candele, dissuasori ultrasuoni, pipistrelli ecc..
La differenza tra le zanzariere su misura e le zanzariere in kit fai da te
La differenza più grande è sicuramente nell’installazione, le zanzariere fai da te devono esser montate autonomamente, senza l’aiuto di un tecnico e non è un’operazione facile.
Il problema dell’installazione delle zanzariere in kit fai da te non sta tanto “nel metterle su” e quindi fare qualche buco nel muro, mettersi li un’ora a zanzariera a capire come diavolo si installa, cercando di non farsi male perchè il giorno dopo si va a lavoro, ma più che altro nel fatto che come tutte le zanzariere, se installate male..durano poco.
A livello qualitativo poi c’è una grossa differenza tra una zanzariera fai da te ed una zanzariera plissettata Zeescreen, ovviamente, per onestà intellettuale però dobbiamo dire che non c’è così tanta differenza tra una zanzariera in kit fai da te acquistata nella grande distribuzione e una zanzariera a rullo che puoi trovare nei negozi, in quel caso la differenza sostanziale è solo nel montaggio.
Riescono a coprire tutte le dimensioni?
Come detto, non tutte le zanzariere sono uguali.
Un altro punto da sottolineare è l’installazione.
C’è differenza se l’installazione te la fai da solo (con le dovute eccezioni per carità) oppure la fa un professionista.
Torniamo a ripetere, come abbiamo sempre detto, la cosa fondamentale innanzitutto è proteggere la casa dalle zanzare, per tutti i motivi che abbiamo elencato in questo post.
Magari il primo anno si può fare una scelta economica che sicuramente poi dopo poco dovrà esser sostituita, non fa niente, l’importante è proteggere la casa e la famiglia.
Tornando al discorso delle zanzariere su misura e le dimensioni, le zanzariere a rullo solitamente non riescono a coprire grandi dimensioni (è per questo che sulle porte finestra si consigliano sempre le aperture centrali, più costose perchè in pratica sono due zanzariere, oltre una certa misura) e anche sulle misure più piccole, si ricorre spesso alle fisse, perchè nelle zanzariere a rullo la molla da un sacco di problemi nelle misure “standard”, figuriamoci in quelle piccole o grandi.
Quali sono le misure della Zanzariera Zeescreen?
Noi non proponiamo zanzariere a rullo, mai.
In tutta la nostra storia non abbiamo mai venduto una zanzariera a rullo.
Il problema delle dimensioni è l’ultimo nella scala dei problemi di questo tipo di zanzariere, rientra però nei motivi per i quali noi non le consigliamo.
Con le Zanzariere Zeescreen riusciamo a installare in misure molto piccole:
Misure per finestra:
Misure per portafinestra:
Zanzariere per mansarda:
Grandi misure con una sola apertura
Misure gigantesche con due aperture
e poi balconi, pergolati esterni ecc..
Tutto grazie alla zanzariera più scelta dalle famiglie a Roma: Zeescreen.
Guarda questo video, non è stupefacente? Puoi trovare altri video come questo sulla nostra pagina Youtube: Youtube Zeescreen Roma
Stai cercando le tue nuove zanzariere su misura?
Contattaci, non scegliere prodotti fai da te, evita le zanzariere a rullo che sono pericolose oltre che limitate nelle misure, non comprare un pipistrello. Per risolvere il problema delle zanzare, scegli Zeescreen, riempi il modulo qui sotto, ti contatteremo entro poche ore.